back to top

Todd McFarlane mostra le sue Variant Cover per Crossover #3

Todd McFarlane, storico ideatore del personaggio di Spawn ed attuale Presidente della Image Comics, ha realizzato la sua personalissima Variant Cover per Crossover #3, la nuova serie sceneggiata da Donny Cates. Il disegnatore però non si è fermato qui, annunciando infatti un’importante novità.

Nella versione già rivelata qualche giorno fa, potevamo osservare Ellie, una dei protagonisti della serie, intenta a leggere proprio Crossover #1, mentre alle sue spalle si erge un possente Spawn. McFarlane ha oggi rivelato invece che la Variant sarà disponibile anche in un esclusivo Pack contenente 8 versioni della stessa copertina, ognuna con un fumetto diverso letto dalla giovane ragazza. Il tutto si sposa perfettamente con l’idea alla base della serie, in cui personaggi dei fumetti e di altri media sono diventati parte integrante del mondo reale.

L’intero Set di Variant sarà disponibile dal 13 Gennaio sul sito ufficiale della Stadium Comics, dove è inoltre disponibile l’anteprima di tutte le copertine. Di seguito invece, la versione “base” realizzata da McFarlane:

Tra gli 8 fumetti letti da Ellie sulle copertine possiamo notare celebri titoli della Image, tra cui: The Walking Dead #1; Spawn #1; Savage Dragon #1; Cyber Force #1; Shadowhawk #1; Nowhere Man #1 e i numeri #1 e #3 dello stesso Crossover.

Crossover #3 sarà disponibile in tutte le fumetterie degli States a partire dal 6 Gennaio. Le Variant di Todd Mcfarlane invece saranno disponibili a partire dalla settimana dopo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI