back to top

Tokyo Revengers conferma che finirà il mese prossimo

Tokyo Revengers è stato un successo con una storia unica incentrata sui viaggi nel tempo, in cui il protagonista dell’anime tenta di salvare la vita della sua ragazza impedendo a due gruppi di criminali di diventare uno solo. Mentre l’adattamento anime tornerà all’inizio del prossimo anno, sembra che la fine sia vicina per il manga, dato che la storia stampata di Ken Wakui ha annunciato che il gran finale arriverà il mese prossimo. I fan dell’anime staranno incrociando le dita affinché tutte le questioni in sospeso vengano risolte con l’avvicinarsi del capitolo finale.

Dopo il successo del manga, un adattamento anime era praticamente scontato. Anche se la serie ha avuto un altro fiore all’occhiello sotto forma di lungometraggio live-action, uscito nel 2021 grazie a Warner Bros Japan. È già stato annunciato un sequel per la prima incursione sul grande schermo, che arriverà l’anno prossimo. A dimostrazione di come questo franchise di anime sui viaggi nel tempo sia riuscito a trovare popolarità in diversi modi.

L’account Twitter ufficiale di Tokyo Revengers ha condiviso la grande notizia con un inquietante tweet in cui si afferma che il 16 novembre la serie manga giungerà al termine. Anche se l’anime ha ancora molto territorio da coprire prima di poter fare lo stesso:

Se non avete ancora avuto modo di immergervi in questa storia di viaggi nel tempo, la prima stagione è attualmente disponibile in streaming su Crunchyroll. La descrizione che segue potrebbe darvi un’idea più precisa di ciò che Takemichi sta vivendo nell’anime e nel manga:

Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto il fondo della disperazione nella sua vita. Scopre che l’unica ragazza che abbia mai avuto alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, si trova sulla banchina della stazione e finisce per essere spinto sui binari da una mandria di persone. Chiude gli occhi pensando di stare per morire, ma quando li riapre scopre che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi”.

CORRELATI