back to top

Ultraman: Rising, pubblicato il primo teaser trailer del film presto su Netflix

Ultraman: Rising arriverà su Netflix il prossimo anno e ora i fan possono dare un’occhiata al nuovo film d’animazione con il primo teaser trailer!

Ultraman ha recentemente completato alcune stagioni di una grande serie anime in CG con Netflix non molto tempo fa, ma questo era ben lungi dall’essere l’unico nuovo progetto in lavorazione.
Tsuburaya Productions si è espansa con nuovi progetti negli ultimi anni per portare il famoso eroe Tokusatsu a un nuovo pubblico in tutto il mondo e ora un nuovo film è in arrivo su Netflix con un’altra grande svolta.

Ultraman: Rising

Ultraman: Rising è un film d’animazione completamente in CG prodotto da Industrial Light and Magic con Netflix e Tsuburaya Productions e introdurrà i fan a una nuova interpretazione dell’eroe classico.
In uscita il prossimo anno, Netflix permette di dare un primo vero sguardo al film con il primo teaser trailer di Ultraman: Rising pubblicato quest’anno come parte della celebrazione della Geeked Week 2023.

Puoi dare un’occhiata al primo trailer di Ultraman: Rising di seguito.

Cosa sapere su Ultraman: Rising

Diretto da Shannon Tindle, co-diretto da John Aoshima, scritto da Tindle e Marc Haimes per Tsuburaya Productions e Industrial Light and Magic, Ultraman: Rising non ha una data di uscita concreta al di fuori dell’uscita annunciata nel 2024.

La trama del film vede Ken Sato, una superstar del baseball, tornare in Giappone per assumere il ruolo di Ultraman, il supereroe difensore della Terra.
Tuttavia, viene presto costretto ad allevare la prole del suo più grande nemico, un neonato Kaiju.
Mentre cerca di bilanciare i ruoli di compagno di squadra e nuovo padre, Ken deve affrontare il proprio ego, il padre da cui era separato e la connivente Forza di Difesa Kaiju.

Cosa ne pensate del primo teaser di Ultraman: Rising?
Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI