back to top

Un fan del DCU scopre un importante cameo del cattivo di Superman in Black Adam

Un fan del DC Universe ha scoperto un cameo nascosto in Black Adam.

Blaze, la cattiva di Superman, ha fatto il suo debutto ufficiale nel DCU in Black Adam. Il fan ha condiviso su Twitter una foto affiancata della versione a fumetti e di quella live-action di Blaze. Creata dallo scrittore Roger Stern e dall’artista Brett Breeding, Blaze è apparsa per la prima volta in Action Comics #655 (1990). Insieme a suo fratello Satanus, i due sono i figli umani/demoni del mago Shazam (interpretato da Djimon Hounsou nel DCU). Black Adam segna la prima apparizione di Blaze al di fuori dei fumetti.

Black Adam arriva in digitale
Dwayne Johnson
ha recentemente annunciato che Black Adam è ora disponibile per l’acquisto o il noleggio in digitale, nonostante il film sia ancora nelle sale di tutto il mondo. L’attore ha spiegato la decisione di rilasciare Black Adam in anticipo sul digitale, dichiarando: “Abbiamo pensato che fosse strategico rilasciare il film su tutte le piattaforme digitali mentre siamo ancora nelle sale, mentre ci avviciniamo alle vacanze del Ringraziamento e, naturalmente, alle vacanze di Natale e Hanukkah. Quindi, potete godervi Black Adam ancora nelle sale e certamente godervelo anche a casa”. La decisione sembra aver dato i suoi frutti, visto che l’attore ha anche rivelato che “Black Adam è il film numero uno su iTunes”.

Black Adam segue l’antieroe titolare di Johnson mentre viene liberato dalla sua tomba terrena 5.000 anni dopo essere stato dotato dei poteri onnipotenti degli antichi dei. Pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno, le tattiche brutali di Black Adam attirano l’attenzione della Justice SocietyHawkman, Doctor Fate, Cyclone e Atom Smasher. Tuttavia, nonostante non si vedano di buon occhio, Black Adam si ritrova a malincuore a collaborare con la squadra di supereroi per fermare Sabbac, un mezzo-demone più potente di Adam stesso che minaccia di distruggere il mondo.

Il futuro di Black Adam nel DCU
Poiché la gerarchia del potere nel DCU è ufficialmente cambiata, i fan vogliono sapere quando potranno rivedere Black Adam nell’universo condiviso. Anche se al momento non è stato annunciato ufficialmente un sequel, Johnson ha chiarito che vuole che il viaggio di Black Adam nel DCU culmini con un film Black Adam vs. Superman, che vedrà il suo potente antieroe scontrarsi con l’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill. Johnson ha anche accennato al fatto che i fan della DC dovrebbero aspettarsi di vedere più Justice Society in futuro, rivelando che ci sono i primi piani in cantiere per progetti spinoff incentrati sugli eroi della squadra, in particolare Hawkman e Atom Smasher.

Black Adam è attualmente disponibile al cinema o in digitale.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

CORRELATI