back to top

Venom 3: è iniziata la produzione ed è subito emerso il collegamento con Spider-Man: No Way Home

Le riprese di Venom 3 sono ufficialmente in corso. Martedì è emerso un video che mostra Tom Hardy sul set del threequel della Sony. Nella clip che sta facendo il giro del web, si vede l’Eddie Brock di Hardy che indossa gli stessi abiti che il personaggio aveva nella scena post-credits di Spider-Man: No Way Home, il che suggerisce che il film riprende pochi istanti dopo quel momento.

Il personaggio è stato teletrasportato nel Marvel Cinematic Universe durante la scena post-credits di Venom: Let There Be Carnage, in cui il simbionte Venom ha visto un servizio televisivo con una clip dello Spider-Man di Tom Holland. In No Way Home, il Brock di Hardy viene visto in un bar mentre parla di Iron Man, Hulk e altri prima di essere apparentemente teletrasportato nell’Universo Spider-Man della Sony.

Per quanto riguarda Venom 3, Kelly Marcel si occuperà della regia dopo aver scritto le sceneggiature degli ultimi due film del franchise. Marcel ha scritto la sceneggiatura del trequel, insieme a Hardy, che è anche produttore.

Marcel sostituisce Andy Serkis, che ha diretto Venom: Let There Be Carnage. Quando abbiamo parlato con il regista l’anno scorso, ci ha detto che lui e Hardy avevano una buona idea per il film e il futuro del franchise.

Venom 3 non ha ancora una data di uscita precisa.

CORRELATI