back to top

Venom 3: fissata la data di inizio delle riprese

Secondo quanto riferito, Venom 3 inizierà le riprese a Cartegena, in Spagna, nei prossimi giorni.

Secondo Murcia Today, la troupe della produzione del terzo film di Venom della Sony Pictures sta preparando il quartiere di Los Mateos per l’inizio delle riprese. Nonostante la natura apparentemente segreta delle riprese, i macchinari pesanti e le attrezzature che disseminano per le strade hanno richiamato l’attenzione sulla produzione, così come i circa 50 abitanti del luogo assunti per fungere da sicurezza per il set.

Ulteriori dettagli sulla produzione di Venom 3 in Spagna


Il presidente dell’Associazione del quartiere di Los Mateos, Francisco García, ha sottolineato che la presenza della troupe cinematografica “dà vita alla zona”, così come l’entusiasmo dei negozianti locali per “l’afflusso di persone che questo comporta per il quartiere”. Venom 3, interpretato da Tom Hardy nei panni dell’antieroe, dovrebbe iniziare le riprese questa settiman; la produzione ha spinto il comune a creare un proprio ufficio cinematografico nella speranza di attirare future produzioni nella regione. Oltre a Los Mateos, il Comune di Cartagena ha confermato che Venom 3 sarà girato anche a Calblanque.

A maggio, il titolo provvisorio di Venom 3 è stato rivelato come “Orwell”, che alcuni fan hanno interpretato come un riferimento all’Orwell Taylor della Marvel Comics, un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti che ha formato la squadra di supercriminali a caccia di Venom nota come la “Giuria”. Il personaggio di Orwell ha avuto un ruolo importante nella miniserie Venom: Lethal Protector, che ha segnato il primo titolo solista di Venom quando è stato lanciato all’inizio degli anni ’90.

Venom 3 dovrebbe arrivare nelle sale nell’ottobre del 2024.

CORRELATI