back to top

Venom 3 – iniziate le riprese del terzo capitolo 

Manca meno di un anno all’uscita del nuovo capitolo di Venom. Nella giornata di ieri, con un post su Instagram, Tom Hardy ha confermato l’inizio delle riprese con una foto sul set con la regista Kelly Marcel. Dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori e attori, Venom ha ripreso la produzione ed è pronto per uscire nelle sale mondiali l’8 novembre 2024.

La regista sarà Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che aveva già scritto e prodotto i primi due capitoli. Ad aggiungersi al cast ci saranno Juno Temple e Chiwetel Ejiofor.

Il post di Tom Hardy su Instagram.

Di cosa parlerà Venom 3?

Al momento non ci sono dettagli sulla trama del nuovo capitolo, alcuni fan pensano possa affrontare un mini viaggio nel multiverso che riprende le scene post-credits di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home. In ogni caso, Hardy ha insistito molto per sviluppare una storia interessante. 

“Questi film di solito arrivano fino a tre capitoli,” aveva affermato Hardy in un’intervista. “Se ce ne sarà un altro, dovremo lavorare tutti come se fosse l’ultimo film. Penso sia molto importante, se fai più film, che siano collegati in qualche modo, così non rimani sorpreso se ti chiedono di fare un terzo capitolo. Deve esserci una continuity tra loro”.

Ansiosi di vedere il nuovo capitolo di Venom? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!

CORRELATI