back to top

Venom 3: Rivelata la data d’uscita

A poche ore dalla conferma della conclusione dello sciopero degli attori della SAG-AFTRA, è stata fissata un’importante data di uscita. Mercoledì sera, Sony Pictures ha annunciato ufficialmente che Venom 3 uscirà venerdì 8 novembre 2024. Questa data di uscita era stata precedentemente fissata dallo studio per una collaborazione Sony/Marvel senza titolo, che molti sospettavano potesse essere Venom 3. Ciò significa che il pubblico è a un anno di distanza dalla continuazione delle avventure di Eddie Brock / Venom (Tom Hardy). La produzione di Venom 3 è iniziata molto brevemente all’inizio di quest’anno, prima di essere interrotta a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.

Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che ha scritto e prodotto i primi due film di Venom. Oltre ad Hardy, si aggiungono al cast Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker produrranno insieme a Marcel e Hardy.

Di cosa parla Venom 3?


Al momento non si conoscono i dettagli della trama di Venom 3, ma i fan sospettano che si tratti del seguito del viaggio multiversale di Eddie nelle scene post-credits di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home. In ogni caso, Hardy ha sottolineato l’importanza di realizzare la storia nel modo giusto.

“Queste cose, di solito, si fanno in tre”, ha spiegato Hardy in una precedente intervista a Digital Spy. “Se ci sarà un nuovo film, ogni film deve essere come se fosse l’ultimo. Ma credo che sia molto importante, se si affronta un film, pensare che l’uno, il due e il tre siano uguali… la stessa storia, lo stesso film. In questo modo non ci si sorprende a dover fare un terzo film all’improvviso, dal nulla. Ci deve essere una certa continuità con il terzo, il quarto e il quinto, e se qualcuno dice “no”, va bene. Si lascia perdere e si passa a qualcos’altro”.

CORRELATI