back to top

Vision Quest: un aggiornamento scatena le voci sulla cancellazione dello spinoff di WandaVision

Il destino dell’imminente serie limitata Vision Quest di Disney+ e Marvel Studios potrebbe non essere positivo a causa di un bizzarro aggiornamento che ha coinvolto la showrunner Jac Schaeffer.

Come mostrato su X, nei crediti dell’elenco WGA di Schaeffer manca ora Vision Quest, mentre si parla solo di Agatha: Darkhold Diaries, che a sua volta è uno spinoff di WandaVision come il precedente show. Il post menziona che anche altri sceneggiatori hanno rimosso il progetto dai loro crediti, anche se va notato che al momento né la Disney né la Marvel hanno annunciato se Vision Quest sia stato cancellato. Tuttavia, i fan stanno speculando sulla possibile cancellazione, anche se un’altra possibilità è che altri sceneggiatori vengano assegnati al progetto dopo la fine dello sciopero della WGA.

Allo stesso modo, i dettagli sulla trama di Vision Quest sono al momento scarsi: l’unica cosa che si sa della serie è che “sarà incentrata sul tentativo di Visione ([Paul] Bettany) di recuperare la memoria e l’umanità”. È stato anche detto che c’è una “possibilità” che Wanda Maximoff/Scarlet Witch possa apparire nella serie.

Passando ad Agatha: Darkhold Diaries, la star della serie Joe Locke ha recentemente accennato al fatto che lo show avrà dei temi relativi, anche se non ha dato alcun indizio su quali siano questi temi. “Agatha: Darkhold Diaries sarà una serie a sé stante, per la quale sono eccitato, nervoso e terrorizzato! Penso che Agatha sia uno show molto importante in un modo diverso dal solito”, ha commentato Locke. “Ha temi con cui spero davvero che la gente si senta in sintonia”.

CORRELATI