Werewolf by Night a colori: pubblicato il trailer

Mentre il 2023 volge al termine, c’è ancora qualche contenuto emozionante dei Marvel Studios da attendere con ansia. La seconda stagione di Loki ha ancora quattro episodi e The Marvels arriverà nelle sale a novembre. Per chi vuole godersi un po’ di MCU durante il periodo di Halloween, Werewolf by Night viene riproposto a colori su Disney+. La “Presentazione speciale” è stata diretta dal compositore premio Oscar Michael Giacchino ed è arrivata su Disney+ l’anno scorso in bianco e nero. Oggi i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo trailer della versione aggiornata e colorata.

“Tra una settimana, la presentazione speciale di Marvel Studios: Werewolf by Night a colori arriva su Disney+”, ha spiegato Marvel. Il trailer promette che Werewolf by Night a colori sarà “più terrificante” e “più raccapricciante”. Potete vedere il trailer qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

“Si pensa sempre a cosa stiamo accentuando qui? Si possono accentuare tutti i colori, ma non è questa la risposta. Si tratta di accentuare determinati colori, ed è una scelta che va fatta scena per scena. Non si tratta di una cosa globale su cui si può mettere un filtro e dire: ok, è fatta”, ha spiegato Giacchino a Marvel.com. “Bisogna procedere quasi inquadratura per inquadratura. Abbiamo passato molto tempo in una camera oscura a guardare ogni singola inquadratura, una per una, e a dire: “Sai cosa? È fantastico, ma forse è meglio aumentare il contrasto e spingere un po’ il rosso”.

Come si collega Werewolf by Night al MCU?


Giacchino ha precedentemente rivelato di aver volutamente realizzato lo speciale come one-shot, senza alcun collegamento con il più ampio MCU. Tuttavia, il regista ha anche dichiarato di sapere dove si colloca lo speciale nella timeline del MCU se i Marvel Studios dovessero chiedergli di tornare.

“Ho un’idea molto specifica di come questo si inserisce in tutto, ma sono tutte discussioni che devono ancora avvenire con tutti gli altri alla Marvel, Kevin e Stephen e Brian Gay e tutti gli altri. Queste sono le discussioni che spero di avere”, ha dichiarato il regista a Collider. “Ma nella mia mente, perché devi avere una sorta di riferimento quando stai facendo qualcosa del genere, sia per te stesso che per spiegare a qualcun altro una motivazione o un personaggio. Ma come ho detto, è la mia idea di come si inserisce. È la mia versione di come va a finire, perché ne avevo bisogno per portare avanti il progetto. Ma non era qualcosa che noi o io ritenevamo dovesse far parte di questo progetto. Era solo per me, mentre lo stavo realizzando”.

- PUBBLICITÀ -

Werewolf by Night a colori arriverà su Disney+ il 20 ottobre.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img