back to top

What If…?: La Marvel annuncia il “Christmasverse” in un nuovo promo

Il 2023 sta per finire, ma i Marvel Studios hanno un altro progetto da presentare prima della fine dell’anno. La seconda stagione di What If…? debutterà su Disney+ il 22 dicembre e arriverà con un nuovo episodio al giorno fino al 30 dicembre. Il Marvel Cinematic Universe è attualmente nel bel mezzo della Saga del Multiverso e What If…? è incentrata sulle realtà alternative. I fan sanno già che questa stagione conterrà un episodio a tema natalizio, che la Marvel ha sfacciatamente soprannominato “Chrstmasverse”. 

“Nel Christmasverse… 🎄🌌 Marvel Studios’ #WhatIf inizia in streaming il 22 dicembre su @DisneyPlus. Scopri 9 episodi nuovi di zecca ogni giorno”, ha condiviso Marvel su Instagram.

Potete vedere il nuovo promo QUI.

Di cosa parla la seconda stagione di What If…? 


Qui potete leggere la sinossi ufficiale dei Marvel Studios: “La seconda stagione di What If…? continua il viaggio dell’Osservatore che guida gli spettatori attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari in tutto il MCU. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del cinema Marvel con un incredibile cast vocale che include una serie di star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è lo sceneggiatore principale”.

What If…?, la seconda stagione debutta su Disney+ il 22 dicembre.

CORRELATI