back to top

What if…? La seconda stagione prepara i fan alle feste con un nuovo teaser

La serie animata della Marvel What If…? ha tracciato il proprio percorso, esplorando una serie di personaggi sperimentali e non convenzionali. Ora la prossima stagione 2 della serie non solo offrirà un fascino simile, ma traccerà anche una nuova rotta nella sua strategia di rilascio. Invece di rilasciare tutti gli episodi in una volta sola, o di distribuire le novità su base settimanale, la prossima stagione farà debuttare tutti i nuovi episodi su base giornaliera, con un nuovo teaser per What If…? che sottolinea che ci accompagnerà nei giorni di festa. Guardate il teaser qui sotto.

La seconda stagione di What If…? continua il viaggio dell’Osservatore che guida gli spettatori attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari in tutto il MCU. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del cinema Marvel con un incredibile cast vocale che include una serie di star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano i personaggi preferiti dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews e dal produttore esecutivo AC Bradley.

Oltre a questo promo che abbraccia il tema delle vacanze, si prevede che anche un episodio della seconda stagione abbraccerà le festività e metterà i nostri eroi in un’avventura non convenzionale. Considerando che Iron Man 3 è considerato da molti un appuntamento annuale, grazie alla sua ambientazione a dicembre, e che gli studios l’anno scorso ci hanno regalato lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia, la prossima stagione di What If…? sembra offrire al pubblico una tradizione del tutto nuova.

Un altro elemento entusiasmante della prossima stagione della serie è la presenza di un episodio incentrato su Gamora, che inizialmente doveva essere incluso nella prima stagione.

What if… ? La seconda stagione debutta su Disney+ il 22 dicembre, con nuovi episodi in arrivo ogni giorno.

CORRELATI