back to top

What If…? Stagione 2: svelati i dettagli della trama dell’episodio su Hela

I mondi del Dio del Tuono e del Maestro di Kung Fu si scontreranno presto: sono stati infatti svelati i dettagli della trama di un episodio della seconda stagione di What If…? di Disney+ e Marvel Studios.

Su X, CanWeGetSomeToast ha condiviso le informazioni sull’episodio in questione, “What if…? Hela avesse trovato i Dieci Anelli?”. Secondo il post, l’episodio vedrà Hela “cacciata da Asgard come in Thor: Ragnarok“. Tuttavia, invece di ritrovarsi a Hel, Hela finirà a Ta-Lo da Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e verrà accettata dai suoi abitanti, imparando anche le loro arti marziali. Il post menziona poi che Odino invaderà e “scoppierà una guerra tra Asgard e Ta-Lo”, e che l’armatura di Hela sarà “tutta bianca invece che nera e verde”. In precedenza era stato confermato che Cate Blanchett avrebbe ripreso il ruolo di Hela in What If…? Stagione 2.

“What if… Hela avesse trovato i Dieci Anelli?” è stato precedentemente menzionato quando CanWeGetSomeToast ha condiviso i titoli degli episodi della prossima stagione, essendo indicato come quarto episodio. Altri nomi di episodi rivelati dall’insider sono stati “What If… Happy Hogan salvasse il Natale?” e “What if… Strange intervenisse?”.

Inoltre, la stagione introdurrà un nuovo supereroe nativo americano di nome Kahhori, e il post sul blog della Marvel che lo annuncia afferma: “What If…? chiede cosa accadrebbe se il Tesseract cadesse sulla Terra e atterrasse nella sovrana Confederazione Haudenosaunee prima della colonizzazione dell’America. Il Tesseract assume una nuova vita e una nuova mitologia, trasformando un lago in una porta verso le stelle e conducendo Kahhori, una giovane donna Mohawk, alla ricerca del suo potere”.

La seconda stagione di What If…? sarà più selvaggia


Per quanto riguarda lo show in sé, il regista Bryan Andrews ha detto che la seconda stagione racconterà nuove storie più selvagge, ricordando come lui e altri membri del team creativo abbiano avuto più idee per gli episodi nonostante la portata apparentemente limitata della serie, aggiungendo: “C’erano idee che continuavano a rimanere in giro, quindi un paio di quelle idee sono arrivate alla seconda stagione, e poi ce ne sono alcune che potrebbero comparire nella terza”.

“Tante buone idee, tante idee divertenti, alcune troppo folli”, ha concluso. “Hanno detto: “Non siamo ancora pronti per questo”. Quindi credo che nella terza stagione vedremo alcune delle cose folli che abbiamo proposto fin dall’inizio”.

What if…? La seconda stagione dovrebbe debuttare a fine dicembre 2023 su Disney+.

CORRELATI