You: i ruoli cambiano nel trailer della quarta stagione

Un mese prima dell’uscita della quarta stagione Netflix rilascia il trailer della prossima stagione di You. Il nuovo trailer ribalta la situazione, lo stalker omicida Joe Goldberg (Penn Badgley) diventa il perseguitato.

You 4: Il Trailer

Nuovo anno, nuovo paese e nuova vita… eppure Joe non riesce a scrollarsi di dosso il passato. La seconda parte della quarta stagione di YOU è in arrivo su Netflix il 9 febbraio.

- PUBBLICITÀ -

Il nuovissimo trailer ufficiale ci mostra nuovamente Joe Goldberg, uno stalker ossessivo e assassino, che ha assunto molti pseudonimi diversi nel corso delle tre stagioni per sfuggire ai suoi crimini passati. Da New York a Los Angeles, Joe ora si ritrova dall’altra parte del mondo, a Londra nei panni del professor Johnathan Moore e ha cercato di ricostruire la sua vita. Mentre è qui, incontra volti vecchi e nuovi, ritrovandosi a far parte della cerchia sociale dei ricchi e privilegiati di Londra. Si imbatte anche in Marienne della terza stagione (Tati Gabrielle). Mentre Joe cerca di vivere la sua nuova vita, le sue vecchie “abitudini” iniziano a divampare, anche se cerca di tenerle represse. Il trailer ha una svolta quando viene rivelato che c’è un altro killer a Londra che prende di mira i ricchi, noto come Eat the Rich Killer, che apparentemente ha preso Joe come suo nuovo obiettivo mentre il protagonista riceve messaggi criptici da un osservatore sconosciuto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img