back to top

You’re so not invited to my bat mitzvah: il nuovo film con Adam Sandler debutta con un primo trailer!

La collaborazione tra Netflix e Adam Sandler è stata fruttuosa negli ultimi anni: l’icona della commedia ha prodotto e interpretato diversi film popolari per il servizio di streaming. Questo mese, il prossimo progetto di Sandler arriva su Netfilx, ed è il tipo di film che i fan potrebbero non essere abituati a vedere con lui. Il film si intitola You’re So Not Invited to My Bat Mitzvah (Non sei invitato al mio Bat Mitzvah) e parla di una coppia di migliori amici adolescenti che lasciano che un ragazzo si metta tra loro prima delle celebrazioni del loro grande Bat Mitzvah.

Sandler recita nel film con la moglie e le figlie, oltre a essere uno dei produttori. Giovedì, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di You’re So Not Invited to My Bat Mitzvah, offrendo agli abbonati un primo sguardo al film. Potete vederlo nel video qui sotto!

Il cast di You’re So Not Invited to My Bat Mitzvah

Il nuovo film di Sandler è un affare di famiglia, con la figlia Sunny Sandler che interpreta uno dei ruoli principali. Nel film recitano anche la moglie di Sandler (Jackie) e la figlia maggiore (Sadie), oltre allo stesso Adam. Il cast comprende anche Samantha Lorraine, Dlyan Hoffman, Sarah Sherman, Dan Bulla, Ido Mosseri, Jackie Hoffman, Zaara Kuttemperoor, Luis Guzmàn e Idina Menzel.

You’re So Not Invited to My Bat Mitzvah è diretto da Sammi Cohen con una sceneggiatura di Alison Peck. È basato sul libro di Fiona Rosenbloom. Sandler e Tim Herlihy producono per Happy Madison, mentre Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton producono per Alloy Entertainment. Tra i produttori esecutivi figurano Judit Maull, Kevin Grady, Barry Bernardi e Greg Denny.

Di cosa parla il film?

Ecco la sinossi ufficiale di Netflix per You’re So Not Invited to My Bat Mitzvah:

“Le migliori amiche di sempre Stacy (Sunny Sandler) e Lydia (Samantha Lorraine) sognano da tempo un bat mitzvah epico, ma quando il ragazzo popolare Andy Goldfarb (Dylan Hoffman) e il dramma della scuola ebraica si intromettono tra loro, i loro piani perfetti vanno comicamente a monte. Diretto da Sammi Cohen, prodotto da Happy Madison e Alloy Entertainment, e interpretato anche da Idina Menzel, Sadie Sandler, Sarah Sherman, Luis Guzmán e Jackie & Adam Sandler, You are So Not Invited to My Bat Mitzvah racconta l’alta comicità e l’angoscia adolescenziale moderna che deriva da famiglia, amicizia e prime cotte”.

You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah arriva su Netfilx il 25 agosto. Vedrete il nuovo film con Adam Sandler? Ditecelo con un commento qui sotto!

CORRELATI