back to top

Zombie Godzilla è il mostro cinematografico di cui non sapevamo di aver bisogno

La stagione del terrore è in pieno svolgimento: Halloween è finalmente arrivato. L’inquietante festività promette di deliziare milioni di persone stasera con spaventi e, naturalmente, Internet sta rispondendo a tono. Sembra che quasi tutti i franchise si stiano immergendo nelle loro radici horror oggi, e la rivisitazione virale di Godzilla da parte di un fan ha fatto sì che tutti chiedessero una trasformazione del mostro in zombie.

Come potete vedere qui sotto, il tributo proviene da X (Twitter) grazie a FigureManiaShow. La pagina fan si occupa di fotografia di giocattoli e questo mese ha messo insieme una proposta per Godzilla che grida all’orrore. Dopo tutto, il loro progetto mostra Zombie Godzilla a piede libero e il fandom è ossessionato dalla proposta.

Secondo i fan, sono riusciti a trovare questo modello di Godzilla zombie a Taiwan attraverso T-Facto, e altri hanno implorato la Toho per un adattamento completo. Questa foto mostra il Godzilla zombie in tutta la sua imponente e ossuta gloria. Con ossa imponenti e spuntoni dorsali, questa versione di Godzilla è terrificante e dimostra che Zombie Godzilla potrebbe essere una proposta solida per l’IP.

Dopo tutto, Godzilla non ha mai avuto un adattamento zombie fino ad oggi. Il mostro risale a decenni fa e, sebbene Godzilla abbia subito molte trasformazioni, non è mai stato trasformato in uno zombie. Dopo aver visto questo tributo virale a Godzilla, i fan stanno ipotizzando cosa potrebbe fare questo tipo di film horror, e l’idea di un virus kaiju zombie sembra deliziosamente smielata.

A questo punto, Zombie Godzilla non è altro che una fantasia per i fan. Il mostro ha già altre cose da fare, dopotutto. A novembre uscirà Godzilla Minus One in Giappone, mentre il MonsterVerse sta facendo le sue cose. La serie hollywoodiana vedrà l’uscita di Monarch: Legacy of Monsters a novembre, mentre sono già in corso i lavori per Godzilla x Kong: The New Empire in vista del lancio del 2024.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI