PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lando Calrissian: Il ritorno del non Jedi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Possibili ritorni.

Secondo quanto riportato da alcuni siti inglesi e americani, un nuovo/vecchio personaggio potrebbe tornare in Episodio IX.

Solo non ha ancora finito di essere riprodotto nelle sale di tutto il mondo, che già iniziano a trapelare nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga principale.

Dopo la morte di tutti i personaggi della trilogia originale: Han Solo ne Il risveglio della forza, Luke Skywalker ne Gli ultimi Jedi e per forza di cosa e rispetto verso l’attrice, la principessa Leila; un nuovo personaggio potrebbe ritornare nell’ultimo capitolo della saga.

Secondo alcuni rumors, che girano tra gli appassionati e riportati da alcuni siti, un personaggio che abbiamo visto nello spin-off dedicato al capitano del Millennium Falcon, ed interpretato da Donald Glover, sarà nuovamente sul grande schermo: Lando Calrissian.

Billy Dee Williams,l’attore del personaggio nella trilogia originale, sarebbe tornato ad allenarsi con un personal trainer. Nulla però è stato confermato né dalla Disney né dalla Lucas Film.

Trovata di marketing o no, solo il tempo ci dirà qualcosa di più. Considerando, però, che Episodio IX non parte con le migliori premesse viste le critiche ad Episodio VIII e i bassi incassi di Solo: a star wars story, siamo quasi certi che la casa dalle orecchie rotonde farà qualcosa per riportare i fan nelle sale.

Voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere tra i commenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l'Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il...

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di agosto 2021. Vi...

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha reinventato il personaggio di Topolino in una maniera completamente inedita....

Tutte le novità targate The Walt Disney Company in arrivo nei prossimi mesi!

Nella giornata di ieri, Disney Italia ha aperto la decima edizione di Ciné - Giornate di Cinema, a Riccione, presentando al pubblico le novità...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il...
spot_img