IN EVIDENZA

Lando Calrissian: Il ritorno del non Jedi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Possibili ritorni.

Secondo quanto riportato da alcuni siti inglesi e americani, un nuovo/vecchio personaggio potrebbe tornare in Episodio IX.

Solo non ha ancora finito di essere riprodotto nelle sale di tutto il mondo, che già iniziano a trapelare nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga principale.

Dopo la morte di tutti i personaggi della trilogia originale: Han Solo ne Il risveglio della forza, Luke Skywalker ne Gli ultimi Jedi e per forza di cosa e rispetto verso l’attrice, la principessa Leila; un nuovo personaggio potrebbe ritornare nell’ultimo capitolo della saga.

Advertising

Secondo alcuni rumors, che girano tra gli appassionati e riportati da alcuni siti, un personaggio che abbiamo visto nello spin-off dedicato al capitano del Millennium Falcon, ed interpretato da Donald Glover, sarà nuovamente sul grande schermo: Lando Calrissian.

Billy Dee Williams,l’attore del personaggio nella trilogia originale, sarebbe tornato ad allenarsi con un personal trainer. Nulla però è stato confermato né dalla Disney né dalla Lucas Film.

Trovata di marketing o no, solo il tempo ci dirà qualcosa di più. Considerando, però, che Episodio IX non parte con le migliori premesse viste le critiche ad Episodio VIII e i bassi incassi di Solo: a star wars story, siamo quasi certi che la casa dalle orecchie rotonde farà qualcosa per riportare i fan nelle sale.

Voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere tra i commenti!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...