PUBBLICITÀspot_imgspot_img

HALLOWEEN (2018): MICHAEL MYERS STA TORNANDO!

L'immortale serial killer spargerà altro sangue.

Era il 1978 quando John Carpenter diede vita ad una delle storie horror-slasher più spaventose del cinema, con protagonista il disturbante e disturbato Michael Myers. Il cui nome è stato scelto dal regista in onore del distributore europeo del suo secondo film “Distretto 13 – Le Brigate della morte”.
 Michael Myers

CHI E’ MICHAEL MYERS?

Michael Myers

Con “Halloween – la notte delle streghe” prende avvio la saga che vede come personaggio principale uno strano “uomo” di circa 2 metri di altezza, che indossa una tuta blu da meccanico e una inquietante maschera (ispirata al volto del capitano Kirk di Star Trek, modificata allargando i buchi degli occhi e dipingendola di bianco).

Quando aveva solo 6 anni Michael uccise la sorella durante la notte di Halloween, evento che lo portò a restare in un ospedale psichiatrico per ben 15 anni e dal quale evase proprio ad Halloween. Da qui inizierà una serie di omicidi a sangue freddo a colpi di coltello da cucina estremamente grande e affilato.

 

Michael Myers

I FILM

La saga è composta in tutto da ben 10 film, che vedono susseguirsi diversi registi. Tra cui un reboot: “Halloween – The Beginning” (Adattamento di Rob Zombie) che comprende due capitoli.

Inoltre il terzo film “Halloween – il signore della notte” (1982) diretto da Tommy Lee Wallace, è l’unico che non vede la presenza di Michael Myers.

Halloween Michael MyersHalloween 2 Michael MyersHalloween 3Halloween 4 Michael MyersHalloween 5 Michael MyersHalloween 6 Michael MyersHalloween 20 anni dopo Michael MyersHalloween La Resurrezione Michael MyersHalloween The Beginning Michael MyersHalloween II Michael Myers

NEWS

Pochi giorni fa è stato diffuso il trailer del nuovo film distribuito da Universal Pictures, le cui riprese sono cominciate il 13 Gennaio 2018 e che uscirà nelle sale cinematografiche il 25 Ottobre 2018.

- Advertisement -

Vedremo, dopo ben 40 anni dal primo film, il ritorno di Jaime Lee Curtis che interpreterà Laurie Strode, la giovane donna vittima delle persecuzioni omicide di Michael ed ora in cerca di vendetta imbracciando un fucile a pompa.

REGIA E PRODUZIONE

Alla regia David Gordon Green mentre i produttori esecutivi saranno il maestro John Carpenter con Jason Blum, della famosa casa di produzione horror “Blumhouse Production” (Get Out, The Purge, The Visit, Split, Paranormal Activity).

Halloween 2018 Michael Myers

Il film sarà un vero e proprio sequel della prima pellicola del 1978, l’undicesimo capitolo di questa saga horror non terrà conto dei precedenti film.

CAST

Oltre alla protagonista interpretata da Jaime Lee Curtis più agguerrita che mai, vedremo Judy Greer nei panni di Karen, la figlia di Laurie, Virginia Gardner, Will Patton e Nick Castle interprete del primo vero Michael Myers. Dunque un ritorno alle origini a tutti gli effetti!

(TRAILER)

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film: recensione del film Netflix

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film è disponibile su Netflix nelle parti...

ANOTHER NEW EDITION: ritorna la terrificante miniserie horror

Una maledizione terribile dà il via a una tragica catena di eventi, che porterà...

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

A Classic Horror Story: teaser trailer dell’horror italiano di Netflix

A Classic Horror Story è il film italiano che sarà disponibile su Netflix dal 14 Luglio. Il film è stato creato da Roberto De...

Phasmophobia: rilasciato un nuovo grande aggiornamento

Kinetic Games ha rilasciato un nuovo enorme aggiornamento per il popolare gioco horror cooperativo Phasmophobia. L'update porta una ventata di aria fresca al titolo, anche se...

Downton Abbey: annunciato il secondo film per natale

Le porte di Downton Abbey riaprono e, per tutti gli appassionati della serie, ci sarà un secondo film previsto al cinema per natale 2021....

Jordan Vogt-Roberts dirigerà il film live-action “Gundam” di Legendary e Netflix

Netflix ha dichiarato di aver incaricato il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, di dirigere un live-action su Gundam, basato sull'iconico franchise di mecha giapponese. Il lungometraggio sarà prodotto da Legendary,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI