PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Svelata la copertina del nuovo libro dedicato ai Marvel Studios

Il dietro le quinte della Marvel Cinematic Universe arriverà nel 2019 !

La notizia trapelata al San Diego Comic-Con 2018 è ancora calda. La Marvel Studios ha svelato la copertina del nuovo libro dedicato ai primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe !

La Marvel Studios ha reso nota la notizia tramite un tweet sulla pagina ufficiale dove presenta il Marvel Studios: The First Ten Years. Il libro è dedicato alla nascita dell’Universo cinematografico Marvel – MCU – nato nel 2008 con l’arrivo di Iron Man.

La grande capacità del franchise Marvel di creare veri e propri Universi  nasce con i fumetti per essere successivamente trasportata sulla scena cinematografica in una serie di lungometraggi che danno vita a un mondo vasto, complesso e appassionante.

I supereroi Marvel hanno visto così un ulteriore successo e a dieci anni dalla nascita dell’MCU i fan non potevano aspettarsi niente di meglio !

Il libro sarà diviso in due volumi, racchiusi in un raccoglitore dalla copertina rigida, per un totale di circa 500 pagine di cui la metà saranno illustrate a colori.

marvel studios book ten yeras
Il raccoglitore completo con i due volumi illustrati di Marvel Studios: The First Ten Years

Marvel Studios: The First Ten Years ci farà ripercorrere il dietro le quinte di ben ventidue film Marvel compresi Captain Marvel previsto in uscita l’anno prossimo e il sequel ancora senza titolo degli Avengers. Ricco di interviste a produttori e membri del cast come Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Pratt (Star-Lord) e Scarlett Johansson (Vedova Nera) il libro si preannuncia un tributo agli Universi Marvel scritto dalla giornalista Tara Bennett e da Paul Terry.

marvel studios ten years volume singolo

Marvel Studios: The First Ten Years uscirà il 3 Maggio 2019 e il prezzo pre-annunciato di 150 dollari sembra già farne un pezzo da collezione per gli appassionati.

- Advertisement -

A tutti i fan Marvel italiani: purtroppo è ancora troppo presto per parlare di una traduzione italiana; per ora possiamo solo aspettare l’arrivo di questo fantastico libro anche in Italia.

Continuate a seguire i supereroi sulla pagina ufficiale Twitter e sul sito ufficiale Marvel. Il mio preferito è Hulk e il vostro? Fatecelo sapere nei commenti.

marvel studios book ten years volume

Fonti: Pagina ufficiale Twitter Marvel Studios – Sito Abrams Books

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L'attore infatti ha parlato degli...

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie animata per adulti di Hulu M.O.D.O.K. non sarà ambientata nel Marvel...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI