back to top

Svelata la copertina del nuovo libro dedicato ai Marvel Studios

Il dietro le quinte della Marvel Cinematic Universe arriverà nel 2019 !

La notizia trapelata al San Diego Comic-Con 2018 è ancora calda. La Marvel Studios ha svelato la copertina del nuovo libro dedicato ai primi dieci anni del Marvel Cinematic Universe !

La Marvel Studios ha reso nota la notizia tramite un tweet sulla pagina ufficiale dove presenta il Marvel Studios: The First Ten Years. Il libro è dedicato alla nascita dell’Universo cinematografico Marvel – MCU – nato nel 2008 con l’arrivo di Iron Man.

La grande capacità del franchise Marvel di creare veri e propri Universi  nasce con i fumetti per essere successivamente trasportata sulla scena cinematografica in una serie di lungometraggi che danno vita a un mondo vasto, complesso e appassionante.

I supereroi Marvel hanno visto così un ulteriore successo e a dieci anni dalla nascita dell’MCU i fan non potevano aspettarsi niente di meglio !

Il libro sarà diviso in due volumi, racchiusi in un raccoglitore dalla copertina rigida, per un totale di circa 500 pagine di cui la metà saranno illustrate a colori.

marvel studios book ten yeras
Il raccoglitore completo con i due volumi illustrati di Marvel Studios: The First Ten Years

Marvel Studios: The First Ten Years ci farà ripercorrere il dietro le quinte di ben ventidue film Marvel compresi Captain Marvel previsto in uscita l’anno prossimo e il sequel ancora senza titolo degli Avengers. Ricco di interviste a produttori e membri del cast come Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Pratt (Star-Lord) e Scarlett Johansson (Vedova Nera) il libro si preannuncia un tributo agli Universi Marvel scritto dalla giornalista Tara Bennett e da Paul Terry.

marvel studios ten years volume singolo

Marvel Studios: The First Ten Years uscirà il 3 Maggio 2019 e il prezzo pre-annunciato di 150 dollari sembra già farne un pezzo da collezione per gli appassionati.

A tutti i fan Marvel italiani: purtroppo è ancora troppo presto per parlare di una traduzione italiana; per ora possiamo solo aspettare l’arrivo di questo fantastico libro anche in Italia.

Continuate a seguire i supereroi sulla pagina ufficiale Twitter e sul sito ufficiale Marvel. Il mio preferito è Hulk e il vostro? Fatecelo sapere nei commenti.

marvel studios book ten years volume

Fonti: Pagina ufficiale Twitter Marvel Studios – Sito Abrams Books

CORRELATI