back to top

I Marvel Studios cambiano il look di Foggy per il reboot di Daredevil

Molti fan sono entusiasti di vedere il ritorno di Elden Henson nei panni di Foggy Nelson nella prossima serie del MCU Daredevil: Born Again. Tuttavia, sembra che i Marvel Studios apporteranno un grande cambiamento al personaggio.

Dopo aver inizialmente pianificato una stagione di 18 episodi, i Marvel Studios hanno infine scartato la maggior parte dei piani per la serie Disney+, licenziando gli sceneggiatori precedenti e ricostruendo completamente uno dei suoi progetti più importanti.

Secondo le prime notizie, il Foggy Nelson di Henson e la Karen Page di Deborah Ann Woll non avrebbero ripreso i loro ruoli dalla serie Netflix Daredevil. Tuttavia, dopo la rielaborazione del prossimo show, è stato confermato che entrambi appariranno in qualche ruolo.

Come i Marvel Studios cambieranno Foggy in Daredevil: Born Again


Daredevil: Born Again è attualmente in corso di riprese a New York, il che ha permesso alle foto del set di dare ai fan uno sguardo a tre dei personaggi più importanti della serie: Matt Murdock di Charlie Cox, Karen Page di Deborah Ann Woll e Foggy Nelson di Elden Henson.

Nelle foto si può notare che i Marvel Studios hanno scelto di apportare una modifica importante al personaggio di Foggy. Nella serie Netflix Daredevil, i fan ricorderanno di aver visto Foggy con i capelli più lunghi prima della terza stagione e sempre con il viso rasato.

Tuttavia, i fan possono aspettarsi di vedere il personaggio in Daredevil: Born Again con capelli molto più corti e barba folta.

Come si vede in una delle foto del set, Henson ha chiaramente la barba e un taglio di capelli molto più corto rispetto all’ultima volta che i fan hanno visto il suo personaggio:

Guarda qui il post.

Un’altra serie di foto, questa volta condivisa da mcu_master01, offre un altro sguardo al cambiamento apportato dai Marvel Studios al personaggio di Foggy, questa volta da un’angolazione diversa:

Guarda qui.

Per fare un paragone, l’aspetto di Henson nella stagione 1 di Daredevil comprendeva un viso pulito con capelli lunghi e acconciati. Nella seconda stagione, l’attore lasciava che i capelli cadessero naturalmente ai lati del viso. Anche se ha tagliato i capelli nella terza stagione, non erano così corti come nelle foto del set di Daredevil: Born Again.

Foggy avrà un ruolo importante in Daredevil: Born Again?


Quando è stato annunciato il ritorno di Foggy e Karen in Daredevil: Born Again, molti fan erano entusiasti ma curiosi di sapere quanto sarebbero stati parte integrante della storia.

In base ad altri annunci e rapporti, sembra che la serie sarà abbastanza ricca di volti noti come il Punisher di Jon Bernthal, Bullseye di Wilson Bethel e il Kingpin di Vincent D’Onofrio. Precedenti indiscrezioni suggerivano che Foggy e Karen non sarebbero stati presenti in Born Again perché uccisi fuori dallo schermo prima che la serie avesse luogo.

Anche se probabilmente ora non è più così, è ancora possibile che i due beniamini dei fan non saranno presenti per gran parte della serie e potrebbero essere uccisi all’inizio dello show.

È molto probabile che la scena mostrata in queste foto si svolga all’inizio della serie, forse addirittura nel primo episodio. In tal caso, i fan dovranno prepararsi a dire addio a Foggy Nelson.

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nel 2025 su Disney+.

CORRELATI