back to top

Daredevil: Born Again rivela il primo sguardo al ritorno di Jon Bernthal nei panni del Punisher

Non c’è stata alcuna notizia ufficiale che Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Punisher per i Marvel Studios, ma una nuova foto sembra confermare la sua partecipazione alla prossima serie TV Disney+ della Marvel, Daredevil: Born Again. Bernthal ha interpretato il ruolo di Frank Castle nella serie Daredevil di Netflix, oltre a due stagioni di una serie sul Punitore. I fan adorano la sua interpretazione dell’iconico personaggio e hanno sperato che la Marvel lo riportasse nella versione MCU, come hanno fatto Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.

Sembra proprio che sia così, visto che Bernthal è stato avvistato in costume da Frank Castle, proprio nella zona di Brooklyn dove si stanno svolgendo le riprese di Daredevil: Born Again. Un fan ha scattato una foto con Bernthal al ristorante Hometown BBQ di Brooklyn e l’attore è stato visto con del sangue finto sul viso dopo aver girato una scena di lotta.

Qui il post.

Sembra che la controfigura di Bernthal sia in piedi dietro di lui nella foto, edcè stato confermato nei commenti che c’erano diversi attori nel ristorante che sfoggiavano un sangue finto simile. 

Anche se questa è sicuramente la prova più evidente del ritorno del Punitore di Bernthal, nulla è ufficiale finché i Marvel Studios non lo annunciano in qualche modo. Detto questo, Bernthal ha parlato del suo amore per il personaggio di Frank Castle e del suo desiderio di interpretarlo di nuovo. All’inizio dell’anno, l’attore ha parlato con Collider del suo rapporto con il popolare personaggio sullo schermo.

“Penso che ci sia una ragione per cui quel personaggio ha avuto una risonanza così profonda e forte come lui”, ha detto Bernthal. “Nei cuori e nelle menti dei fan dei fumetti, dei primi soccorritori, delle persone nell’esercito e in tutto il mondo. Penso che ci sia un po’ di Frank Castle in ognuno di noi. Esiste in modo molto forte dentro di me e tengo profondamente a quel personaggio. So anche che è assolutamente essenziale che, se lo facciamo, lo facciamo nel modo giusto e abbiamo una vera e sacra integrità nei confronti del materiale originale e di ciò che è al centro di Frank. Farò del mio meglio per assicurarmi che , se e quando lo facciamo, lo facciamo bene.”

CORRELATI