back to top

Daredevil Born Again: Bullseye potrebbe avere il suo iconico costume dei fumetti

Bullseye sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe: ComicBook.com ha riportato martedì che il personaggio, interpretato da Wilson Bethel, apparirà in Daredevil: Born Again. Sebbene il personaggio abbia indossato un costume nella terza stagione di Daredevil, non era altro che una vecchia versione del costume scarlatto e nero dell’Uomo senza Paura. Ora che Bullseye apparirà in un progetto prodotto dai Marvel Studios, invece che dalla Marvel Television a basso budget, è praticamente garantito che avrà il suo iconico costume dei fumetti.

Fortunatamente per i fan, i momenti conclusivi della terza stagione di Daredevil hanno preparato bene il ritorno del personaggio. Nel combattimento finale tra Bullseye (Bethel), Daredevil (Charlie Cox) e Kingpin (Vincent D’Onofrio), quest’ultimo solleva Bullseye e lo sbatte contro un pilastro di mattoni, frantumando la schiena del vigilante. La puntata si conclude con la colonna vertebrale di Bullseye operata dal dottor Oyama.

I fan degli X-Men riconosceranno Kenji Oyama come il personaggio di Lord Dark Wind, il padre di Lady Deathstrike. Per un attimo, supponiamo che Bullseye abbia dovuto operare sottotraccia, dato il suo passato criminale. È possibile che si sia recato in un luogo già noto agli X-Men, come Madripoor, che i fan hanno visto più volte nel MCU.

Inoltre, forse il personaggio ha bisogno di un’imbracatura o di un tutore che lo aiuti a muoversi. È un modo semplice per dare al personaggio una tuta che, secondo alcuni, nel materiale di partenza è troppo campanilistica. L’idea include una notevole quantità di speculazioni, ma dato lo status di Bullseye alla fine della terza stagione di Daredevil, i nuovi creativi dietro Daredevil: Born Again hanno l’occasione perfetta per dare a Bullseye il suo costume iconico dei fumetti.

CORRELATI