back to top

Daredevil: La star di Born Again Charlie Cox parla del ritorno di Karen e Foggy

Charlie Cox questa settimana ha speso parole di elogio per Deborah Ann Woll e Elden Henson. L’attore della Marvel ha definito le sue co-star Foggy Nelson e Karen Page come “il cuore pulsante del nostro show”. Durante l’AwesomeCon di Washington D.C., Cox è stato interrogato sull’andamento dello show Disney+. Sebbene sia chiaro a chiunque sia stato sui social media che quest’anno si è dato da fare per Daredevil: Born Again, l’attore sembra davvero contento di essersi riunito ai suoi vecchi amici. Ci si è chiesto per lungo tempo se Foggy o Karen sarebbero tornati o meno all’ovile. Ora, con le due star solidamente presenti, l’attore si sente come molti fan.

E’ una figata, amico. Davvero forte. Sì, è stato piuttosto straziante quando non c’erano inizialmente. Quando siamo tornati a girare e hanno fatto dei cambiamenti, di cui voi ovviamente avrete letto, è stato chiaro che Foggy e Karen sono il cuore pulsante del nostro show. Lo sono sempre stati.

Queste sono state le parole di Cox (h/t @ddcastarchive su Twitter).

Egli ha poi aggiunto:

Quindi [è] davvero speciale riaverli con noi. Un grande applauso a Deborah e a Elden. So che ci sono state delle foto, sono uscite delle foto sul set, quindi so che posso parlarne perché è su internet. Ma è stato davvero dolce rivedere alcune scene insieme.

Charlie Cox pensava che ‘Rinascere Nuovamente’ fosse impossibile

Dev’esserci qualcosa nelle apparizioni alle convention che provoca una forte reazione in Charlie Cox. L’anno scorso, durante il Wales Comic Con, ha parlato di quanto fosse “delirante” il pensiero di una continuazione. La star di Daredevil: Born Again ha raccontato una conversazione avuta con Vincent D’Onofrio e quanto sia entusiasta di interpretare nuovamente Matt Murdock.

Pensavo davvero che la nave fosse salpata, sapete? Pensavo che fosse finita. Erano passati un paio d’anni dalla cancellazione di [Daredevil]. Quello che non sapevo è che c’era un embargo su questo. Quindi, c’è stato un periodo di tempo – credo che fossero probabilmente due anni – dopo la cancellazione della serie prima che Disney e Marvel potessero rivolgersi a noi.

Ha detto Cox durante un panel al Wales Comic Con. Ha inoltre continuato:

Quindi, in quel periodo, non lo sapevo. Pensavo solo che fosse finita. E Vincent, che interpreta Wilson Fisk, ogni tanto ci sentivamo al telefono. E lui diceva: “Sono sicuro che ci riporteranno indietro”. Io ero al telefono e dicevo: “Amico, quel tipo sta delirando! Deve lasciar perdere”.

Daredevil: Born Again sembra in qualche maniera nuovo

Non molto tempo fa, Adam Barnhardt di ComicBook.com ha incontrato Vincent D’Onofrio per parlare del suo ruolo in Echo e del futuro di Daredevil: Born Again. Mentre i fan sono ossessionati da ogni singolo dettaglio che si ricollega alla stagione precedente della serie Netflix, la star ha tenuto a precisare che ci sono anche alcune novità da apprezzare. Ecco alcune delle sue parole.

Penso che sia sicuramente un nuovo show. Non è lo show di Netflix. È sicuramente un nuovo show. Voglio dire, tutto quello che posso dire è che io e Charlie [Cox] non ci stiamo annoiando. Ci stiamo divertendo molto. Abbiamo un cast fantastico e credo che anche tutti gli altri si stiano divertendo. Charlie è una delle mie persone preferite e so che viene qui ogni giorno pronto a dare il meglio di sé, e sapete come sono io, sono totalmente preso da questa parte, quindi sono lì per lo stesso motivo.

Ha dichiarato D’Onofrio a ComicBook.com in una recente intervista. Aggiungendo poi:

In realtà stiamo solo consegnando. È un sacco di lavoro. Charlie è fantastico perché deve fare tutti gli stunt e il resto, quindi si allena costantemente e impara cose diverse. Ma le scene sono fantastiche. Sto cercando di non entrare nei dettagli, ma posso solo dire che è una serie diversa e che sembra davvero differente.

Avete hype per Daredevil: Born Again? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI