back to top

Deadpool & Wolverine: James Marsden stuzzica i fan su un suo cameo

Deadpool e Wolverine potrebbe aver ricevuto un’anticipazione da una delle star della trilogia originale degli X-Men. James Marsden ha parlato dell’attesissimo film del MCU con The Discourse Podcast. L’attore di Ciclope ha dichiarato: “Sì, continuo a sentirne parlare; non posso camminare per strada senza che qualcuno me lo chieda”. Quindi, evidentemente, ci sono molte chiacchiere a riguardo”. Tuttavia, Marsden si è spinto oltre. Quando gli è stato chiesto dei prossimi progetti, l’attore ha fatto notare che Sonic the Hedgehog 3 è stato girato vicino ai Pinewood Studios, dove è stato girato Deadpool & Wolverine. Tuttavia, forse la star di X-Men si è resa conto di ciò che ha detto e non ha voluto gonfiare troppo il suo spot.

“In realtà abbiamo appena finito. Eravamo vicini di riprese con Deadpool lassù a Pinewood”, ha rivelato Marsden.

La star di Sonic si è subito soffermata sul suo lavoro con il film della Paramount. “Sentite, i franchise. Odio persino la parola franchising. I sequel non si vedono più spesso in questo mondo. Quindi, sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo creato e della risposta dei fan e di tutto il resto. Dovevamo solo fare bene l’animazione del primo film. Una grande famiglia, Jim si sta divertendo un mondo. È nella sua zona di ispirazione.

Una star di X-Men non tornerà più

Un’altra star degli X-Men ha rifiutato di partecipare a Deadpool & Wolverine. La scorsa settimana, Vinnie Jones ha raccontato di essere stato contattato per un cameo nel film dei Marvel Studios. Ha dichiarato a Yahoo UK che la chiamata è arrivata, ma c’è stato un fattore importante che lo ha portato a rifiutare. I fan della trilogia originale degli X-Men ricorderanno Jones come l’imponente Juggernaut. Sebbene sia un’attrazione nostalgica per il pubblico, l’attore ha parlato più volte di quanto sia stato arduo il processo di creazione del costume.

“Stranamente mi hanno appena chiesto di fare Deadpool, il nuovo film, e ho parlato con il regista e gli ho detto che è un dramma indossare quella tuta mentalmente e fisicamente”, ha rivelato Jones. “Voglio dire che ha avuto un impatto anche a livello mentale, perché ci sei dentro e non puoi fare nulla tutto il giorno, puoi solo bere con una cannuccia. Quindi non siamo riusciti a trovare un accordo per Deadpool”.

Le battute di Deadpool e Wolverine su Kevin Feige

Kevin Feige non è al sicuro nemmeno dal Mercenario Chiaccherone in Deadpool & Wolverine. Karan Soni è tornato per il terzo capitolo del franchise di Deadpool e ha parlato con Collider del capo della Marvel. L’attore dice che ci sono molte battute su Feige nel prossimo film del MCU. Sostiene che la volontà di prendersi in giro è un grande punto di forza.

“Posso dire che penso che questo film sarà davvero bello, Ryan sta sfruttando appieno il MCU e sta giocando con tutti i giocattoli che ha a disposizione”, ha esordito Soni. “Sembra anche che arrivi in un momento perfetto per il MCU, perché è pronto per una piccola scossa, e lui la sta decisamente scuotendo”.

“E quindi penso che sia fantastico che arrivi in questo momento, e sono molto disposti a prendersi in giro, il che è importante. Ho incontrato Kevin Feige e sono stato sorprendentemente colpito”, ha aggiunto. “Ho pensato: “Oh, mio Dio, è lui”. Ma è molto bello vedere quelle menti insieme. Lui, Kevin, che ovviamente ha cambiato completamente l’industria, e Ryan, che è un genio, che uniscono il loro potere, è piuttosto eccitante”.

CORRELATI