Mulan: sono ufficialmente iniziate le riprese.

spot_imgspot_img

Sono ufficialmente iniziate le riprese del live action Disney Mulan. Disney lo ha annunciato pubblicamente su Twitter. Ecco qui sotto la prima immagine ufficiale della protagonista Liu Yifei (aka Crystal Liu) nei panni della guerriera cinese.

Già da questa immagine i riferimenti al cartone animato del 1998, candidato agli Oscar, sono moltissimi. Capelli neri e scolti atteggiamento combattivo, spada in primo piano.

Mulan

Sinossi:

Ispirata ad un’antica leggenda Cinese, un’avventura carica d’azione, umorismo e divertimento: Mulan, il 36mo Classico dell’animazione Disney, celebra l’onore e il coraggio di una giovane guerriera dal cuore nobile. La giovanissima e vivace guerriera, dopo aver scoperto che l’anziano padre è stato chiamato a difendere la Cina dall’invasione degli Unni, decide di compiere un atto coraggioso ed altruista: si traveste da uomo per prendere il posto del padre nell’esercito imperiale. Accompagnata del suo buffissimo draghetto Mushu e dal Grillo portafortuna Cri-Kee, diventerà un abile soldato e porterà la vittoria alla sua nazione e l’attesissimo onore alla sua famiglia. Tutta la famiglia sarà trasportata nelle leggendarie avventure di Mulan! 1998 Walt Disney Pictures

Se siete interessati alle news su Mulan continuate a seguirci su nerdpool.it

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney sta lavorando all’adattamento del romanzo Il figlio del cimitero di Neil Gaiman

Secondo quanto riferito da Deadline, Disney sta lavorando all'adattamento...

Thor: Love and Thunder pone le basi per un futuro con Venom

Se i Marvel Studios dovessero eventualmente riottenere indietro i...

Stitch e il Samurai 1 – Recensione

Stitch e il Samurai, conosciuto in Giappone come Tono &...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here