IN EVIDENZA

Ewan McGregor e lo spin-off su Obi-Wan

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Grande delusione per i fan

Ve lo diciamo subito: No, le notizie non sono felici per tutti gli amanti del jedi dalla spada blu, interpretato da Ewan McGregor.

Durante un’intervista sul suo nuovo film, Ritorno al Bosco dei Cento Acri, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile spin-off di Star Wars. La LucasFilm infatti, ad oggi, non avrebbe ancora contattato l’interprete di Obi-Wan.

L’attore, come ribadito innumerevoli volte, sarebbe ben felice di essere il protagonista di un film del genere.

Dal resto, l’ho detto così tante volte in passato che sembra che io stia disperatamente cercando lavoro.

Detto ciò, l’attore avrebbe aggiunto che non esisterebbe alcun piano ufficiale per la produzione dello spin-off.

Per quanto ne so, attualmente non ci sono piani in tal senso. Mi è stata fatta questa domanda per anni e anni. Sarei felice di farlo. Inanzitutto bisognerebbe avere una buona storia che colleghi il mio Obi-Wan a quello di Alec Guinness.

Il problema ora è capire se questa decisione della LucasFilm sia legata al flop di Solo o se semplicemente ci si sia concentrati su altri piani.

Sicuramente ai fan di Star Wars le parole di Ewan McGregor non hanno fatto piacere e chissà che non si muovano per fare un altro crowdfunding per realizzare il film in modo indipendente.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...