PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Guardiani della Galassia Vol. 3 – Petizione a 400mila firme

Nuova pagina di un libro che non sembra voler finire

Il caso mediatico che si è trascinato per tutta l’estate continua a far parlare di sé. La vicenda dietro Guardiani della Galassia, più nello specifico  di Gunn vs Disney, ha un nuovo capitolo.

Nonostante la casa di Topolino si sia già espressa in merito, mettendo anche in pausa la produzione del terzo film della trilogia di Star Lord e compagni, il pubblico continua a non darsi pace.

Dopo la lettera da parte del cast, le minacce della Disney nei confronti di Dave Bautista e le scuse dello stesso regista è il momento di far parlare il pubblico.

É stata lanciata, infatti, una petizione per convincere la Disney a far riassumere Gunn. La petizione, in pochissimo tempo, ha raggiunto una quota enorme di firme.
Come riportato da Comicbook i firmatari avrebbero superato le 400 mila unità.

Il creatore della petizione Chandler Edwards si è pronunciato così:

“Sono abbastanza intelligente da sapere che molto probabilmente non cambierà nulla ma, si spera, questo potrebbe indurre Disney a rendersi conto dell’errore commesso e di non farlo di nuovo”

Guardiani della Galassia

Non siamo in grado di dirvi se questa petizione avrà successo, anzi, come l’organizzatore, siamo molto dubbiosi. La Disney ci è sembrata abbastanza determinata nelle sue scelte, ma chissà. Se il numero di firme dovesse aumentare la casa potrebbe tornare sui suoi passi.

Se anche voi siete una di quelle persone che vorrebbero vedere Gunn tornare alla regia di Guardiani della Galassia potete firmare la petizione qui.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Crudelia: Damiano e Victoria dei Måneskin prestano le voci per un cameo nella versione...

Damiano David e Victoria De Angelis dei Måneskin faranno parte del cast di voci della...

Shang-Chi e Free Guy esclusivamente nei cinema per 45 giorni

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios e Free guy- Eroe per gioco...

Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta le affermazioni di Dave Bautista

James Gunn ha commentato le affermaziondi di Dave Bautista riguardo il suo addio ai Guardiani della Galassia, dopo il prossimo film.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

Dave Bautista rivela i motivi per cui ha scelto Army of the Dead e non Suicide Squad 2

Dave Bautista ha fatto una scelta difficile, scegliendo di recitare in Army of the Dead piuttosto che lavorare con l'amico James Gunn in The...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

Percy Jackson: avviati i casting per il protagonista

L’autore della serie di romanzi fantasy Percy Jackson, Rick Riordan ha comunicato, sul suo sito web ufficiale, che il casting per la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI