back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3 – Petizione a 400mila firme

Nuova pagina di un libro che non sembra voler finire

Il caso mediatico che si è trascinato per tutta l’estate continua a far parlare di sé. La vicenda dietro Guardiani della Galassia, più nello specifico  di Gunn vs Disney, ha un nuovo capitolo.

Nonostante la casa di Topolino si sia già espressa in merito, mettendo anche in pausa la produzione del terzo film della trilogia di Star Lord e compagni, il pubblico continua a non darsi pace.

Dopo la lettera da parte del cast, le minacce della Disney nei confronti di Dave Bautista e le scuse dello stesso regista è il momento di far parlare il pubblico.

É stata lanciata, infatti, una petizione per convincere la Disney a far riassumere Gunn. La petizione, in pochissimo tempo, ha raggiunto una quota enorme di firme.
Come riportato da Comicbook i firmatari avrebbero superato le 400 mila unità.

Il creatore della petizione Chandler Edwards si è pronunciato così:

“Sono abbastanza intelligente da sapere che molto probabilmente non cambierà nulla ma, si spera, questo potrebbe indurre Disney a rendersi conto dell’errore commesso e di non farlo di nuovo”

Guardiani della Galassia

Non siamo in grado di dirvi se questa petizione avrà successo, anzi, come l’organizzatore, siamo molto dubbiosi. La Disney ci è sembrata abbastanza determinata nelle sue scelte, ma chissà. Se il numero di firme dovesse aumentare la casa potrebbe tornare sui suoi passi.

Se anche voi siete una di quelle persone che vorrebbero vedere Gunn tornare alla regia di Guardiani della Galassia potete firmare la petizione qui.

CORRELATI