IN EVIDENZA

Kraven il Cacciatore – Spider-Man potrebbe essere nel film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Ormai i piani della Sony sembrano essere abbastanza chiari. La casa produttrice vuole iniziare un proprio universo esteso, inaugurato con Venom, sui cattivi di Spider-Man
Morbius il vampiro, che sarà interpretato dal premio oscar Jared Leto, e Kraven il Cacciatore sono i due film messi in cantiere per il prosieguo di questo nuovo progetto.

Kraven

Del primo ve ne avevamo già parlato tempo fa, mentre del film sul Cacciatore sappiamo ancora poco.

Il progetto è stato affidato a Richard Wenk, sceneggiatore di Equalizer, che durante un’intervista al Discussing Film, avrebbe dichiarato:

“Ho appena cominciato. Si tratta di un mondo di interessante, di un personaggio fantastico. Aderirà moltissimo alla mitologia di Kraven il Cacciatore. E si scontrerà faccia a faccia con Spider-Man. Sto cominciando proprio ora perché si tratta di una grossa proprietà intellettuale, nel mondo Marvel ci sono tanti ostacoli da superare prima di iniziare a scrivere per afferrare la storia giusta e il tono appropriato. È un mondo tutto nuovo per me, ma la cosa bella è che si tratta di un personaggio molto realistico. Non ha superpoteri folli, perciò si addice meglio a quello che mi piace fare.”

Le parole dello sceneggiatore sembrerebbero non lasciare dubbi: Spider-Man sarà nel film.
Stiamo parlando però di un progetto che sta nascendo solo ora e che presumibilmente subirà diverse modifiche.

Un po’ di storia editoriale su Kraven

Kraven

Nato dalla penna e dalla matita di Stan Lee e Steve DitkoSergei Kravinoff nasce a Stalingrado (Città resa famosa per la sua riconquista da parte dei russi durante la seconda guerra mondiale, ora Volgograd) città russa sul Volga. Emigrato con la sua famiglia negli U.S.A. rimane orfano di madre, morta suicida dopo una rapida discesa nella pazzia.

Da adulto si appassiona alla giungla e durante uno dei suoi tanti viaggi in Africa, trova una pozione che gli conferisce le abilità tipiche degli animali della Savana. 
Kraven è, infatti, forte come un elefante, agile come un leopardo e veloce come un ghepardo, oltre ad essere un ottimo stratega e un abile cacciatore.

A New York viene rintracciato da Camaleonte che lo vuole ingaggiare per catturare Spider-Man. Dopo il primo scontro, il ragno umano diventa una vera e propria ossessione per il cacciatore, che lo vede come una preda da catturare.

Con questo obiettivo, entra a far parte dei Sinistri Sei e grazie alla maga Calypso incrementa i suoi poteri, con l’unico obiettivo di battere Spider-Man.

Kraven

Conclusioni

A meno che il film non sia davvero avanti nel tempo, una comparsa del tessiragnatele all’interno del film potrebbe essere davvero difficile.

Gli accordi tra Marvel Sony non sono ancora conclusi e nella programmazione Disney è dato per certo uno Spider-Man: Homecoming 3, confermato anche dallo stesso Tom Holland.

Di certo il film è ancora in alto mare, ma noi siamo pronti a darvi tutte le news che usciranno di volta in volta.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...