back to top

Iron Fist cancellata da Netflix, non ci sarà la stagione 3

Le avventure dell’Immortale Iron Fist Danny Rand su Netflix sono finite. Poche settimane dopo la messa in onda della seconda stagione, che aveva riscontrato molte critiche positive, la serie è stata ufficialmente cancellata.

Disney e Netflix hanno rilasciato una dichiarazione congiunta a Deadline, secondo cui Iron Fist non avrebbe ottenuto una terza stagione nonostante il netto miglioramento della qualità negli ultimi episodi.

“Marvel’s Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro svolto dal nostro incredibile cast, troupe e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e per la partnership che abbiamo. Nonostante questa serie su Netflix sia finita, l’Immortale Iron Fist vivrà in eterno.”

Sfortunatamente, Danny Rand non otterrà la sua nuova serie, ma è possibile che il personaggio continui ad esistere in qualche modo. Potrebbe apparire nei prossimi episodi di Luke Cage, Daredevil, Jessica Jones o The Punisher, al momento, tutti rinnovati per una nuova stagione.

Iron Fist stagione 2
Danny Rand sfoggia il potere dell’Iron Fist

Infatti, vi ricordiamo la messa in onda della premier di Daredevil 3 venerdì 19 ottobre, appuntamento sicuramente da non perdere. Ci sarà anche la seconda stagione di The Punisher in arrivo nel 2019 e che Jessica Jones Stagione 3 è attualmente in sviluppo. Ancora poche informazioni su Luke Cage e la sua terza avventura.

Speriamo a questo punto che Danny Rand e i suoi fidi collaboratori ritornino a dare aiuto agli altri eroi Marvel/Disney. O forse la Casa di Topolino si sta preparando a riportare all’ovile tutte le sue proprietà?

Cosa ne pensate di questa cancellazione arrivata senza preavviso? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI