back to top

Evil Dea: il regista offre aggiornamenti sul nuovo film

Il regista Sébastien Vaniček afferma che il film è nelle sue fasi iniziali

L’anno scorso ha visto l’uscita del film spin-off di Evil Dead, Evil Dead Rise, il cui successo finanziario ha portato all’annuncio che il regista Sébastien Vaniček avrebbe sviluppato una nuova voce per il franchise, anche se recentemente ha evitato di fornire molti dettagli concreti sul progetto. a causa di quanto sia presto nelle fasi di scripting. Sebbene i film per il grande schermo della serie abbiano incluso una trilogia di film con Bruce Campbell, seguita da un riavvio nel 2013 e poi da Evil Dead Rise dell’anno scorso utilizzando il Necronomicon come tessuto connettivo rispetto ai suoi predecessori, al momento non si sa come, o se , questo prossimo progetto presenterà collegamenti sostanziali con i film precedenti.

Quando Screen Rant gli ha chiesto informazioni sui collegamenti del film in uscita con i capitoli precedenti, Vaniček ha risposto: “Mi piacerebbe rispondere a questa domanda, ma siamo nella fase iniziale della scrittura, quindi abbiamo così tante domande. Abbiamo appena scritto delle cose con il mio co-sceneggiatore, è lo stesso co-sceneggiatore con cui ho scritto Infested, quindi sto lavorando con la mia squadra, sono davvero felice, ma stiamo costruendo la nostra storia, i nostri personaggi e tutto il resto, e stiamo chiacchierando insieme. Ci sono così tante idee che arrivano da ogni parte. Per il momento, siamo nella sandbox e non abbiamo iniziato a costruire un castello, stiamo solo raccogliendo la sabbia migliore, e non appena avrò la sabbia migliore. , inizierò a costruire un castello.”

Nonostante Fede Álvarez abbia sviluppato un riavvio con il regista originale Sam Raimi, la star Campbell e il produttore originale Rob Tapert che sostengono l’impresa e addirittura producono il progetto, Evil Dead del 2013 non è riuscito a risuonare con i fan così fortemente come i realizzatori avevano sperato e non ha mai guadagnato un riscontro. continuazione. Invece, il franchise è passato al piccolo schermo per tre stagioni di Ash vs. Evil Dead.

All’inizio di quest’anno, la star di Evil Dead Rise, Lily Sullivan, ha evitato di confermare direttamente se sarebbe tornata nella serie, anche se ha preso in giro il fatto che tali conversazioni fossero avvenute.

“Ci sono state molte, molte conversazioni, molti percorsi alternativi, molte possibilità, che sono tutte piuttosto sorprendenti, divertenti e fantastiche. E qualunque cosa finisca per realizzarsi, ne sono entusiasta. Ma sì, non posso dire nulla al riguardo. comunque, ma sì, emozionato,” Sullivan aveva precedentemente condiviso con ComicBook.com. “Dipende letteralmente dall’universo degli dei di Evil Dead. In un certo senso, finché non attraversi il ponte, è proprio quello che è. Le benedizioni di questo settore e la maledizione, devi camminare verso l’ignoto, quindi anche le persone dovrebbero entrare al Monolith, guarda un po’.”

Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sullo spin-off Evil Dead di Sébastien Vaniček.

Attendete con ansia lo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI