Arriva Goblin Slayer e si aprono “Le Tane”

spot_imgspot_img

Il 18 ottobre con l’etichetta J-POP Manga arriva in fumetteria e libreria il primo volume di Goblin Slayer! La sconvolgente saga dark fantasy di Kumo Kagyu e Kosuke Kurose arriva anche da noi. Potete ancora trovare in fumetteria una preview gratuita della serie, ma per chi acquisterà il primo volume ci sarà bella sorpresa…

Avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense. Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer! Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Scordatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette, quello di Goblin Slayer è un mondo di violenza, massacri e vendette che vi rapirà!

Per celebrare l’uscita del manga, J-POP ha preparato un regalo per voi lettori. Andate a scoprire “Le tane dei Goblin” ossia le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa. Acquistando il primo volume avrete in omaggio una variant cover in versione Black o White. Qui sotto un’anteprima delle due variant cover.

Vi ricordiamo inoltre che Goblin Slayer è diventato un attesissimo anime, che ha esordito in Giappone lo scorso 7 ottobre ed è disponibile in streaming gratuito sottotitolato in italiano su Crunchyroll.

Pronti a scoprire questa nuova serie manga e ad entrare nelle Tane? Vi ricordiamo inoltre che qui potete scoprire tutte le altre novità che J-POP Manga ha riservato per i suoi lettori in occasione di Lucca Comics & Games 2018.

CORRELATI

×