PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel, un video ci mostra i luoghi di New York visti nei vari film

Siete fan della Marvel e presto farete un viaggio a New York City? Se volete visitare i luoghi della città apparsi nel MCU guardate insieme a noi il video.

Un video pubblicato da Vanity Fair porta gli spettatori all’interno di New York City e mette in evidenza tutti i luoghi apparsi all’interno dei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Proprio come nei fumetti, molti dei più grandi eventi nella storia del Marvel Cinematic Universe si svolgono a New York. La città è, in effetti, la patria di molti eroi e sede principale degli Avengers.

Il video mette in evidenza i luoghi e gli eventi sottolineando le relazioni che intercorrono tra loro. Vengono presentate oltre alle sequenze di combattimento anche alcune ovvie connessioni legate al mondo Marvel (ad esempio, Steve Rogers che cresce a Brooklyn e Peter Parker proveniente dal Queens)

Grazie al filmato veniamo a conoscenza di tanti piccoli dettagli che possono essere facilmente non notati durante la visione dei film Marvel. Ad esempio, scopriamo che lo S.H.I.E.L.D. ha una base operativa proprio accanto a Times Square, che la Stark Tower è in realtà il MetLife Building e che lo Stark Expo di Iron Man 2 si svolge nel Flushing Meadows Park di New York.

Marvel Avengers - New York
La battaglia di New York

Ci sono purtroppo alcune omissioni. In particolare la battaglia di Hulk ad Harlem (vista nel film L’Incredibile Hulk del 2008) o tutti gli eventi provenienti dagli show Netflix. Mancanza forse dovuta alla loro debole connessione con il Marvel Cinematic Universe.

Non vi resta che continuare a seguirci qui, su nerdpool.it, per rimanere sempre aggiornati sui film e le curiosità legate alla Marvel.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Marvel svelerà l’ultimo segreto delle Gemme dell’Infinito nell’Annual # 1 di Avengers

Avengers Annual # 1 di Jed MacKay ( Moon Knight ) e Travel Foreman ( The Immortal Iron...

I Fantastici 4: Emily Blunt smentisce le voci sulla sua presenza

Emily Brunt in una recente intervista ha smentito i rumor sulla sua presenza nel prossimo film dei Fantastici 4 e ha espresso il suo parere a riguardo.

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò che amava di Chadwick Boseman. L'attore infatti ha parlato degli...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI