PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel, un video ci mostra i luoghi di New York visti nei vari film

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Siete fan della Marvel e presto farete un viaggio a New York City? Se volete visitare i luoghi della città apparsi nel MCU guardate insieme a noi il video.

Un video pubblicato da Vanity Fair porta gli spettatori all’interno di New York City e mette in evidenza tutti i luoghi apparsi all’interno dei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Proprio come nei fumetti, molti dei più grandi eventi nella storia del Marvel Cinematic Universe si svolgono a New York. La città è, in effetti, la patria di molti eroi e sede principale degli Avengers.

Il video mette in evidenza i luoghi e gli eventi sottolineando le relazioni che intercorrono tra loro. Vengono presentate oltre alle sequenze di combattimento anche alcune ovvie connessioni legate al mondo Marvel (ad esempio, Steve Rogers che cresce a Brooklyn e Peter Parker proveniente dal Queens)

Grazie al filmato veniamo a conoscenza di tanti piccoli dettagli che possono essere facilmente non notati durante la visione dei film Marvel. Ad esempio, scopriamo che lo S.H.I.E.L.D. ha una base operativa proprio accanto a Times Square, che la Stark Tower è in realtà il MetLife Building e che lo Stark Expo di Iron Man 2 si svolge nel Flushing Meadows Park di New York.

Marvel Avengers - New York
La battaglia di New York

Ci sono purtroppo alcune omissioni. In particolare la battaglia di Hulk ad Harlem (vista nel film L’Incredibile Hulk del 2008) o tutti gli eventi provenienti dagli show Netflix. Mancanza forse dovuta alla loro debole connessione con il Marvel Cinematic Universe.

Non vi resta che continuare a seguirci qui, su nerdpool.it, per rimanere sempre aggiornati sui film e le curiosità legate alla Marvel.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 4 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. Il quarto episodio stravolge il primo film in solitaria...

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: ci sono delle scene post-credits?

Tutti coloro che seguono la MCU ed i Marvel Studios sanno che, al termine del film, è meglio non alzarsi dalla poltrona per altri...

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli: le nuove Action Figures da Hot Toys

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo capitolo della Fase 4 del MCU, è in uscita nei cinema Italiani da oggi primo...

Eternals: rivelati ufficialmente i set LEGO del nuovo film del MCU

Sono stati rivelati ufficialmente i nuovi set dedicati a Eternals, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe che approderà nei cinema italiani il 3 novembre 2021...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img