back to top

Jon Bernthal parla sul futuro del suo Punitore

The Punisher potrebbe tornare in Daredevil: Born Again

Echo è finalmente arrivata du Disney Plus e, con sé, ha portato un piccolo assaggio di quello che vedremo nella prossima serie di punta dei Marvel Studios, ovvero, Daredevil: Born Again. Le riprese dovrebbero ricominciare a breve e, secondo alcuni reports, il tanto amato Punitore di Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle.

In una nuova intervista on Collider, Bernthal ha affermato che, qualora dovesse tornare nei panni del Punitore, sarà profondamente legato al materiale originale da cui è tratto.

“Penso ci sia un motivo se il personaggio ha risuonato profondamente come ha fatto”, ha poi continuato Bernthal. “A partire dai cuori dei fan dei fumetti fino a toccare le persone e i militari di tutto il mondo. Penso ci sia un pò di Frank Castle in ognuno di noi. Esiste in modo profondo dentro di me e ci tengo molto a lui. Sono anche consapevole che, se dovesse tornare, dovremo attenerci al sacro materiale originale che rappresenta Frank. Farò assolutamente in modo che, se e quando lo faremo, sarà nel mondo giusto”.

Bernthal è stato protagonista anche di due stagioni solitarie in The Punisher, annunciate dopo il successo del suo debutto nella seconda stagione di Daredevil. Dovrebbe, quindi, tornare in Daredevil: Born Again e andrebbe a segnare un bel cambio di rotta per l’MCU e il suo storytelling urbano.

Noi non vediamo l’ora di avere una conferma sul ritorno di Bernthal nei panni del Punitore, voi cosa ne pensate?

CORRELATI