back to top

James McAvoy tornerà in Deadpool 3?

Il suo Charles Xavier potrebbe non tornare nell’MCU

Ora che i diritti dei mutanti sono tornati nella Casa delle Idee, pian piano gli X-Men si stanno facendo strada nel grande quadro dell’MCU. In Ms. Marvel è stata introdotta per la prima volta la questione “mutanti” nel franchise e la Bestia di Kelsey Grammer è tornata nella scena post credit di The Marvels. Ora che Deadpool 3 è all’orizzonte, ci sono buone possibilità di vedere nuovi personaggi introdotti. Per chi, invece, sperava nel ritorno dello Xavier di James McAvoy nell’MCU, sembra che non succederà. L’attore, infatti, ha affermato di non aver mai ricevuto una chiamata dai Marvel Studios al riguardo.


“Qualunque cosa dirò mi metterà nei guai, ma non ho avuto nessun contatto con loro”, ha affermato recentemente McAvoy. “Se vogliono il mio ritorno, mi devono chiamare e avere una buona sceneggiatura. Hanno bisogno di volermi.”

Sembra lontana, quindi, la possibilità di vedere la sua variante tornare nel Marvel Cinematic Universe ma non è ancora detta l’ultima parola. Ora, non ci resta che aspettare Deadpool 3, in uscita nelle sale americane il 26 luglio 2024.

Quale altro membro degli X-men vi piacerebbe vedere nel nuovo capitolo sul mercenario chiacchierone? fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI