back to top

Star Wars IX – Nuove foto per un nuovo pianeta?

Mentre il mondo cinematografico sembra essere completamente preso dalle news su Avengers 4, ogni tanto spunta fuori qualche leak su Star Wars IX.

Dopo la “pausa” estiva le riprese sono ricominciate e sono subito comparse le nuove foto da un set un po’ diverso.

Star Wars

L’immagine, rivelata da Screenrant, mostrerebbe uno strano set che da quello che possiamo vedere sembrerebbe essere una giungla.

Con la diffusione dell’immagine, ovviamente, sono iniziate le speculazioni su quale pianeta Rey e BB-8 si trovino. I pianeti ricoperti dalla vegetazione nella saga di Star Wars non sono pochi, NabooYavin IV e Tadoka solo per citare quelli presenti nella saga cinematografica. 
Se poi espandiamo la nostra ricerca ai vari pianeti presenti nelle serie animate, il numero di possibilità cresce esponenzialmente.

Star Wars


Questo però non esclude la possibilità che J.J. Abrams abbia creato un nuovo pianeta da zero. La presenza del fantasma di Yoda nel secondo capitolo della nuova trilogia e il profondo legame che anche Luke ha con quel pianeta, non esclude nemmeno Dagobah dalla lista dei pianeti.

Naturalmente queste sono solo parole. Il film, come ogni colossal, è coperto da uno spesso velo di segretezza bucato ogni tanto solo da qualche leak.

Star Wars
Foto di un presunto set rivelatosi poi un fake


Da quello che abbiamo potuto vedere sembra che il film abbia “corretto” il tiro, spostandosi in pianeti diversi dai paesaggi diametralmente opposti. 
È solo con il tempo però che potremmo avere un’idea più chiara su quello che il nuovo Star Wars sarà.

CORRELATI