back to top

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Silente ha bisogno di Newt

Un disperato Albus Silente cerca di convincere Newt Scamander ad unirsi alla sua missione contro il Grindelwald. Vediamo insieme il video.

Continua ad arrivare online materiale relativo al sequel di Animali Fantastici e dove trovarli. Nella nuova Clip, che potete vedere sotto, possiamo vedere un giovane, quanto disperato, Albus Silente chiedere aiuto a Newt Scamander.

https://www.youtube.com/watch?v=CCHJwzkItN8

“Non posso muovermi contro Grindelwald, devi farlo tu…Non posso biasimarti. Nei tuoi panni, probabilmente, mi rifiuterei anche io”

Queste sono le parole che Albus Silente (Jude Law) pronuncia nel cuore della notte mentre dialoga con Newt Scamander (Eddie Redmayne).

Riuscirà a convincerlo ad unirsi alla sua crociata contro il mago oscuro Grindelwald (Johnny Depp)?

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
Grindelwald interpretato da Johnny Depp

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, la sinossi

Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald, evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane.
Rientrato in patria, Newt Scamander viene contattato da una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts che lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente potrebbe essere l’unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

CORRELATI