back to top

Robert Downey Jr. a Natale vorrebbe l’armatura Mark LV di Iron Man

Cosa potrebbe desiderare per Natale un genio, miliardario, playboy e filantropo? Ce lo dice Robert Downey Jr. nel suo ultimo tweet.

Sono passati più di 10 anni, era il 1 maggio 2008, dall’uscita al cinema del primo Iron Man. In questo lasso di tempo Tony Stark ha indossato decine di armature differenti. Quale sarà la prossima corazza indossata dal personaggio interpretato da Robert Downey Jr.?

Data la segretezza che circonda Avengers 4 non lo sapremo prima di aver visto il trailer. Quello che sappiamo è che Robert Downey Jr. è sempre attivissimo sui social e, con l’avvicinarsi del Natale, ha già iniziato a stilare la sua lista dei doni. 

Cosa potrebbe desiderare un genio, miliardario, playboy e filantropo per migliorare l’armatura di Iron Man? Ce lo dice direttamente lui nel suo ultimo tweet.

A quanto pare Robert Downey Jr. ha apprezzato questo casco di Iron Man (chiamato Mark LV) creato, in edizione limitata, da Gabriel Shaw. Per la realizzazione Shaw ha utilizzato materiale proveniente dalle famosissime borse di Louis Vuitton, da qui il nome LV.

Tony Stark ( Robert Downey Jr ) - Iron Man
Tony Stark in Iron Man


Seguite anche voi Robert Downey Jr. sui social? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI