PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman : Arkham Knight su Detective Comics #1000

Notizie  interessanti dalla DC, che ha rivelato per il celebrativo Detective Comics #1000, le prime scottanti news che riguardano Batman. 

 Ci sarà una storia principale affidata al team creativo composto da Peter J. Tomasi e Doug Manhke e tante appendici curate da altri autori di cui ancora non conosciamo l’identità.

Lo stesso Tomasi infatti ,introdurrà nella community ufficiale ,Arkham  Knight che tutti conosciamo come il cattivo protagonista dell’omonimo videogioco.

Uscì nel 2015 e fu proprio Peter J. Tomasi a scrivere il prequel  a fumetti. 

Batman: Arkham Knight è un videogioco action-adventure del 2015, sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Si tratta del terzo capitolo ed epilogo della trilogia principale della saga di Batman: Arkham. È stato pubblicato il 23 giugno 2015 in tutto il mondo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, il 24 in Australia, il 2 luglio dello stesso anno in Giappone, dove è un’esclusiva della console di casa Sony; le versioni per macOS e Linux sono state cancellate.

Nel videogioco, Arkham Knight era Jason Todd, che riesce a salvarsi e a sopravvivere da un attacco di Joker.

Arkham Knight è un vendicativo, ma paziente e puro calcolatore. Conosce l’alter ego di Batman,  Bruce Wayne, e il suo aspetto è progettato per deridere e attaccare il Cavaliere Oscuro a livello psicologico. 

Arkham Knight è è una minaccia fisica, mentale ed emotiva per Batman.

- Advertisement -

Molto difficilmente Tomasi cambierà l’identità di Cappuccio Rosso ( Jason)  e più probabilmente questo villain arricchirà la schiera di nemici che il Cavaliere Oscuro combatte ogni giorno. 

Detective Comics #1000 comparirà sulle mensole delle fumetterie americane per Marzo 2019. 

Sarà affiancato da un volume deluxe e un volume antologico Deetective Comics : 80 years of Batman the Deluxe Edition con contributo di Cory Doctorow, Neil Gaiman, Glen David Gold e Denny O’Neil.

Leggi anche :

Gotham 5 : vedremo finalmente il Cavaliere Oscuro?

Gotham: Cameron Monaghan sulla relazione tra Bruce e Jeremiah

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Flash: Michael Keaton tornerà ad essere Batman

Dopo aver esitato a causa delle preoccupazioni per il COVID, Michael Keaton si unisce...

Signal protagonista nella nuova serie di One-Shot Batman Secret Files

Signal sarà il primo protagonista di Batman Secret Files, una nuova serie antologica incentrata...

Lo speciale di Batman/Catwoman di King riscrive le origini di Selina Kyle

DC Comics ha in queste ore annunciato Batman/Catwoman Special #1, un numero singolo scritto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Zack Snyder’s Justice League arriva in DVD, Blu-Ray e 4K dal 27 maggio – Dal 22 aprile disponibile anche per l’acquisto in digitale

L’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” è pronto a sbarcare in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in digitale.A partire dal 22 aprile, il film sarà disponibile...

Batman: Il Lungo Halloween, ecco l’atteso trailer del film d’animazione

Il tanto atteso trailer di Batman: Il Lungo Halloween, il nuovo film d'animazione - diviso in due parti - è finalmente online. Il film...

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già grandi aspettative del fandom DC. Puristi e no, delusi dal...

Zack Snyder’s Justice League: Darkseid si scatena nel nuovo trailer!

Manca sempre meno all'arrivo della tanto attesa Snyder Cut di Justice League. Come sappiamo, infatti, Zack Snyder’s Justice League arriverà in Italia su Sky e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI