back to top

Dragon Ball: in arrivo la statua a grandezza naturale di Vegeta!

Il franchise di Dragon Ball ha sempre dato enormi motivi di gioia ai suoi fan, sparsi in tutto il pianeta, ma la nuova statua di Vegeta vince il premio per gioia più grande mai data ai suoi fan. Perchè diciamo “grande”? Perchè da oggi potrai avere anche tu, una statua a grandezza naturale del principe dei Saiyan nella tua casa.

Life Size Vegeta Statue

Purtroppo,la gioia per questo nuovo oggetto da collezione è grande quanto il suo prezzo, ovvero 3990$. La Yume MCR venderà 150 statue di Vegeta in tutto il mondo: questi oggetti sono costruiti in resina e sono alti circa 211cm. La figura in scala 1:1 di Vegeta è posizionata su un piedistallo, illuminato da luci intermittenti blu e gialle.

Per tutti coloro che non si sono fatti intimorire dal prezzo, esistono degli oggetti aggiuntivi per creare i vari look del principe dei Saiyan, tra cui la sua armatura di base completa di scouter. Esistono anche dei busti di Vegeta, i quali verranno venduti con basi diverse. Costo totale? Circa di 4665$, senza spese di spedizione.

Per conoscere i prezzi delle varie combo, potete cliccare qui. 

So che avrete guardato i vostri portafogli e con un “sigh”sospirato, avrete detto addio al sogno di avere un Vegeta a grandezza naturale, ma non dovete temere: con l’avvicinarsi del nuovo lungometraggio “Dragon Ball Super: Broly”, sono in arrivo tante nuove action figures del Principe a prezzi molto più contenuti.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: Chris Sabat pazzo per Broly

Netflix celebra lo Stranger Things Day!

DRAGON TRAINER 3: Il Mondo Nascosto

CORRELATI