back to top

Il Re Leone: il primo trailer potrebbe arrivare questa notte

Mancano ancora molti mesi all'uscita dell'adattamento in live-action de Il Re Leone, ma sembra proprio che la Disney sia pronta a rilasciare il trailer.

L’adattamento in live-action del classico di animazione Disney, Il Re Leone, arriverà nei cinema la prossima estate. Nonostante questo, voci sempre più insistenti indicano l’imminente uscita del primo trailer per il Giorno del Ringraziamento, durante la notte italiana.

Sembra decisamente presto, soprattutto considerando che la Disney e la Marvel devono ancora pubblicare il trailer di Avengers 4, film che arriverà mesi prima de Il Re Leone.

Queste voci sono state alimentate dai post social di Shahadi Wright Joseph e JD McCary, i due attori che interpreteranno rispettivamente le versioni giovani di Nala e Simba.

https://www.instagram.com/p/BqcNhNylLxb/?utm_source=ig_web_copy_link

Il film è diretto da Jon Favreau, nuovamente alla guida di un adattamento live-action dopo il successo con Il Libro della Giungla del 2016.

Donald Glover presterà la voce Simba, il cucciolo di leone orfano che ritorna a Pride Rock per riprendersi il posto da Re. Beyoncé interpreterà l’interesse amoroso di Simba, Nala, mentre Chiwetel Ejiofor interpreterà il malvagio ScarSeth Rogen e Billy Eicher daranno la voce ai compagni di Simba, Pumbaa e TimonJames Earl Jones (doppiatore originale di Darth Vader in Star Wars) riprenderà il ruolo di Mufasa, già suo nel classico di animazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui vostri film preferiti.

CORRELATI