PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball: il fratello di Vegeta è un personaggio Canon

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball è un manga \ anime in giro oramai da anni, ed è ben noto a tutti i suoi più affezionati fan che a volte cade nella confusione. C’è da aspettarselo visto che la storia è ricca di avvenimenti e personaggi, ma è stata pubblicata una nuova tabella per semplificare le cose.

Il particolare più interessante riguarda proprio il più amato dei personaggi: Vegeta.

A tutti è noto che il principe sia anche un fratello maggiore, molto più simile come combattente a Radish che a Gohan. Di recente è stato reso pubblico un albero genealogico in onore del debutto cinematografico imminente di Dragon Ball Super. Viene spiegata la discendenza di Goku e Vegeta ed è proprio quest’ultima a catturare l’attenzione dei fan.

Come è possibile vedere sopra, nell’albero genealogico aggiornato, si fa riferimento al fratello minore di Vegeta, Tarble. Questo personaggio poco noto potrebbe non essere un punto di riferimento in Dragon Ball, ma è collegato con il franchise. Sono state rivelate nuove informazioni su Tarble e viene spiegato perchè i fan non hanno mai visto il giovane principe nel corso degli anni.

In accordo con l’albero genealogico, Tarble non ha mai suscitato particolare attenzione a causa del suo scarso livello combattivo. 

Viene detto “ In principio Re Vegeta lo considerò come un non combattente saiyan e lo mandò in una capsula su un altro pianeta”.

Grazie a questa rivelazione, i fan hanno felicemente appreso che Tarble è considerato ancora canon nella serie e la sua assenza si deve al suo nascondersi da anni su un pianeta sconosciuto.

Il giovane principe non è stato visto fin’ora nell’anime di Dragon Ball, ma è apparso nello speciale “ Dragon Ball: Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi! ( Dragon Ball: Ehilà! Il ritorno di Son Goku e i suoi amici!)”

Dragon Ball Vegeta
Dragon Ball: Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi!

Più recentemente, il saiyan è stato vagamente nominato in  Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, quando Goku stava cercando di rintracciare altri combattenti Saiyan per il  rituale di trasformazione in Super Saiyan God. 

Ora che i fan sono venuti a conoscenza del fatto che Tarble è un personaggio effettivo del canon, stanno incrociando le dita affinchè il giovane principe incontri presto suo fratello maggiore Vegeta.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly : Chi urlerà il Big Bang Attack?

Dragon Ball Super: data di rilascio del nuovo arco narrativo

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer. Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di Black Goku "Super Saiyan Rose" tratto da Dragon Ball Super. Realizzato...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...
spot_img