back to top

George Martin e il nuovo spinoff di Game of Thrones

George Martin sembra essere una fabbrica di idee. A quanto pare l’autore di Game of Thrones avrebbe in mente un nuovo progetto per ampliare il suo mondo.

George Martin

Ma questa nuova idea sarebbe più difficile da vendere.

Durante un’intervista ai microfoni del The New York TimesGeorge Martin ha rivelato di voler realizzare una serie chiamata Spear Carriers.

La nuova serie sarebbe contemporanea agli eventi di Game of Thrones, focalizzandosi però sui tanti personaggi di contorno che cercano di vivere la loro vita durante la guerra dei cinque regni.

Game of Thrones

Ad uno dei giornali più importanti degli States George Martin avrebbe dichiarato:

“Non sono stato in grado di convincere la HBO della bontà dell’idea, ma mi piacerebbe realizzarla. Avete mai sentito di <<Rosencrantz e Guildenstern sono morti>>? È una storia su dei personaggi minori di Amleto.”

Spiegando la sinossi George Martin ha detto:

Spear Carriers sarà contemporanea agli eventi di Game of Thrones. <<È la storia di un ragazzo della Città Vecchia; di una prostituta del bordello di Dito Corto; di un attore in città per fare trucchi e magie.>> Questi vengono travolti dagli eventi. Sono convinto che uno show del genere avrebbe un sacco di fan. Magari riuscirò a convincerli.”

Non è ancora chiaro però se l’idea di George Martin sia quella di creare una sorta di commedia, come lo era “Rosencrantz e Guildenstern sono morti“, o realizzare qualcosa di nuovo in pieno stile George Martin.

Spear Carriers

Nella speranza di darvi presto nuove notizie vi ricordiamo che è già in cantiere la prima serie spinoff su Game of Thrones, dal presunto titolo La Lunga Notte.

La serie principale invece tornerà in aprile.

CORRELATI