back to top

House of the Dragon 2: i nuovi poster anticipano l’arrivo del trailer

Pochissimi minuti fa, i social ufficiali di Game of Thrones e House of the Dragon, hanno annunciato che la seconda stagione dello spin-off del Trono di Spade prenderà il via nel corso dell’estate 2024 (periodo che era già stato anticipato qualche giorno fa in rete). Ma non solo, tramite la descrizione che accompagna due nuovi poster, sappiamo che domani arriverà il primo trailer.

I due poster, che potete vedete subito sotto o sulla pagina Instagram ufficiale di House of The Dragon, ritraggono Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower.

House of the Dragon: dove siamo rimasti?

La fine della stagione 1 di House of the Dragon ha portato Westeros ad un passo da una sanguinosa una guerra civile. Rhaenyra Targaryen è il legittimo sovrano dei Sette Regni, essendo stata nominata dal suo defunto padre, Re Viserys. Tuttavia, la regina Alicent ha incoronato suo figlio Aemond come nuovo re. Uno dei figli di Alicent ha ucciso uno dei figli di Rhaenyra, mettendo sostanzialmente le due parti su una strada da cui non potranno più tornare indietro.

La seconda stagione di House of the Dragon si immergerà in profondità nella guerra imminente, che è una parte importante della storia scritta da Martin su Westeros.

Cosa ne pensate della prima stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI