spot_imgspot_img

SUPERGUM Mistero a Val Fuorimano

Creato dalle autrici Susanna Rumiz e Laura Gugliemo, il piccolo Gianluca è il supereroe capace di dare qualsiasi forma alla gomma da masticare. Insieme ai suoi amici Viviana e Glauco non si tira mai indietro davanti ai misteri: quando la nonna della sua migliore amica non torna a casa, è il momento di indagare e sventare i piani di un losco pasticcere.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Linea BaBAO livello 2: Hai almeno sette anni e ti domandi sempre in cosa sei davvero speciale? Questo libro ti aiuterà a capirlo! SUPERGUM!

Un’avventura che vi terrà incollati alle pagine!

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del nuovo volume della collana BaBAO dedicata ai fumetti per i più piccoli: Supergum – Mistero a Val Fuorimano è la seconda avventura del supereroe scritto da Laura Guglielmo e disegnato da Susanna Rumiz.

Gianluca, il supereroe di Pieve San Broccolo, capace di dare la forma che desidera allagomma da masticare alla fragola, deve affrontare il misterioso rapimento di una nonna, e mettere alla prova la capacità di spettegolare di un paese intero, per riuscire a risolvere il caso.

Avrà l’inaspettato aiuto di… altri eroi? Possibile? Ma Pieve San Broccolo non era famosa perché non ci succede mai niente?! Laura Guglielmo e Susanna Rumiz confezionano il secondo capitolo di una saga sempre più appiccicosamente affascinante!

SUPERGUM

Supergum – Mistero a Val Fuorimano è disponibile in libreria dal 6 dicembre 2018

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: