back to top

Daredevil: le reazioni di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio

Ad una settimana esatta dalla cancellazione di Daredevil, i protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno finalmente rotto il silenzio esprimendo le loro sensazioni in merito alla decisione presa da Netflix.

Ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Matt Murdock in una intervista rilasciata ad Entertainment Weekly:

Ci aspettavano di poter andare avanti, io me lo aspettavo. La verità è che sento come se ci fossero ancora molte storie da raccontare e, anche se comprendo la cancellazione, ne sono decisamente rattristato. Semplicemente i mondi del cinema e della tv funzionano così. Ma questo personaggio significa molto per molte persone, ed è strano pensare che c’è la possibilità che non interpreterò mai più Matt Murdock. Ho amato molto poterlo fare. Questo per me è stato il lavoro più incredibile, così divertente! Bisogna interpretarlo, ovviamente, e questo è grandioso, ma c’è anche un aspetto più fisico molto divertente legato agli stunt e alle coreografie dei combattimenti. […] Ero davvero emozionato per le idee di cui avevamo parlato per la quarta stagione, e penso che se dovessi speculare su queste e andassero su internet, non sarebbero d’aiuto alle persone. Tutto quello che dico di solito viene ripreso e inizia a circolare, e non voglio dare false speranze.

Charlie Cox ha anche ammesso che amerebbe interpretare ancora il personaggio:

Assolutamente sì. Non so se accadrà, ma forse un giorno potremmo raccogliere il bastone e rifarlo.

Sensazioni e reazioni di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio
Vincent D’Onofrio – Wilson Fisk

Anche Vincent D’Onofrio, interprete di Wilson Fisk, ha commentato la notizia della cancellazione di Daredevil. In particolare l’attore, che ha portato sul piccolo schermo un magistrale Kingping, ha ripreso la notizia che riportava come la terza stagione dello show avesse ottenuto ottimi dati d’ascolto. La decisione della cancellazione, secondo l’attore, “non ha nessun senso”. Ecco la sua reazione.

Cosa ne pensate? Quale è stata le vostra reazione alla notizia? Ditecelo nei commenti.

A questo punto non vi resta che continuare a seguirci qui, su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Netflix.

FONTEEW

CORRELATI