back to top

Game Awards: Joker di Persona 5 su Smash Ultimate

Durante i Game Awards, ci è stato anticipata l’identità del primo combattente DLC per Smash Ultimate, gioco in uscita oggi stesso.
Nell’ultimo Smash direct erano stati annunciati 5 DLC, ognuno composto da un personaggio, uno scenario e dei brani musicali. 
Ebbene il primo personaggio a entrare nel ring è Joker, il leader dei Phantom Thieves, direttamente da Persona 5.

Joker Smash Ultimate
Joker

Questa rivelazione ci da ulteriori informazioni su possibili futuri personaggi, tra Joker e Piranha Plant ci aspettiamo personaggi ( paradossalmente ) che non ci aspettiamo. Probabilmente, se si continua a seguire questa linea i prossimi personaggi saranno di saghe ancora non viste in Smash. Solo il tempo ci darà una risposta.

Joker debutta come il 77th Combattente non solo di Smash Ultimate ma anche della sua saga, ancora ci si chiede quale sarà il suo stile di combattimento e chissà, magari i suoi costumi alternativi saranno gli altri membri dei Phantom Thieves. Almeno sembrerebbe così da ciò che viene detto nell’annuncio, in cui parlano al plurale ( “…we‘ll be going…” ) Joker sarà disponibile nel suo DLC per 5,99€, oppure nel Fighter Pass, insieme agli altri 4 personaggi non ancora annunciati e già disponibile al pre-acquisto, per 24,99€.

Joker Announcement

Leggi anche

CORRELATI