PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: nuovo arco con Jaco e la Pattuglia Galattica

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il manga di Dragon Ball Super ha sorpreso i fan quando ha iniziato un nuovo arco narrativo in seguito agli eventi dell’anime e del film Dragon Ball Super: Broly, e la nuova storia ha avuto un inizio altrettanto sorprendente.

Ci potrebbe essere un approfondimento maggiore sulla Pattuglia Galattica ed infatti loro e  Jaco sono stati reintrodotti nel nuovo arco narrativo  Prigioniero di pattuglia Galattica alla ricerca di un pericoloso criminale.

L’ultimo capitolo della serie termina ufficialmente con il Torneo del Potere e si svolge un pò di tempo dopo che è finito. 

Goku e Vegeta si stanno allenando quando Mr. Satan li chiama per salvare Majin Buu dall’essere rapito. Dopo esser stati misteriosamente messi al tappeto in un solo colpo, i due saiyan si svegliano su una nave da Pattuglia Galattica.

Jaco, insieme all’Agente Numero Uno della missione galattica Merus, spiega che è necessario Majin Bu per risvegliare il Kaioshin dormiente dentro di lui (richiamando la prima apparizione di Majin Bu in Dragon Ball Z).

La Pattuglia Galattica non è stata presa sul serio fino ad ora, poiché Jaco è sempre stato più una presenza comica. Il piccolo alieno si è fatto onore sugli sforzi di Goku e gli altri, ma da adesso potrebbero esserci dei cambiamenti.

Jaco potrebbe aver minimizzato l’importanza della Pattuglia  nella serie, e i fan potrebbero ora ottenere un quadro più completo di ciò che fa l’organizzazione. È curioso che  il potente Merus sia forte tanto da mettere al tappeto Goku e Vegeta in un colpo solo.

Dragon Ball Super attualmente trasmette il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco di programmazione Toonami il sabato sera alle 23:00. È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese della serie è completa e disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll. Il manga ha capitoli che possono essere letti gratuitamente grazie a Viz Media.

Si può anche vedere facilmente il doppiaggio inglese. I primi 65 episodi di Dragon Ball Super sono ora disponibili per lo streaming su FunimationNOW, VRV e disponibili per l’acquisto anche su Amazon Video. Coprono interamente ciò che è andato in onda nel Nord America e copre l’arco narrativo della  Battaglia degli Dei, La Resurrezione di Freezer, l’Universo 6, e portando la serie fino al culmine dell’arco narrativo di Mirai Trunks. La serie è attualmente in onda anche durante le riprese settimanali su Adult Swim.

Leggi anche:

Dragon Ball Super- Cambiamenti nella resurrezione di Freezer

Dragon Ball Super: cambiamenti nell’eliminazione di Vegeta

Dragon Ball Super – Broly: dettagli sulla giovinezza di Freezer

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 01 Giugno –...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 01 Giugno – 07 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  01 Giugno...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 25 Maggio – 31 Maggio 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  25 Maggio...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 25 Maggio – 31 Maggio 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 25 Maggio –...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img