spot_imgspot_img

Fortnite – Pacchetto celebrativo gratuito, ecco come ottenerlo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pacchetto celebrativo Fortnite

Epic Games ha da poco temppo deciso di fare un piccolo regalo di natale ai suoi utenti permettendo l’acquisto in modo gratuito del Pacchetto Celebrativo per il suo gioco, di punta, Fortnite.

Un regalo da parte di Epic Games e Sony

L’offerta è rivolta soltanto per la versione per PlayStation 4 e soltanto per gli utenti di PlayStation Plus. Nessun annuncio è stato fatto per le altre piattaforme come Xbox One, Nintendo Switch, Pc o per la versioni mobile.

Come ottenerlo

Il download gratuito per i possessori del PlayStation Plus è disponibile già da oggi. E’ possibile effettuare l’acquisto seguendo questo LINK dal proprio computer oppure si può acquistare direttamente dal PlayStation Store della propria PlayStation 4

Questo Pacchetto celebrativo include:

– Deltaplano svolazzante
– Piccone controller
– Scia skydive

Ricordiamo che l’abbonamento per il PlayStation Plus ha durata annuale dall’acquisto, oltre ad offrire sconti più vantaggiosi,permette di giocare online, di mettere i propri save nel cloud e ogni mese c’è una raccolta di giochi scelti, completamente grauiti, da poter scaricare.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: