PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Dragon Ball Heroes: annunciato Great Saiyaman 4

Super Dragon Ball Heroes lancerà uno spin-off su Nintendo Switch in Giappone il prossimo anno e introdurrà nuovi personaggi.

Uno di questi che debuttano in Super Dragon Ball Heroes: World Mission, è Great Saiyaman. Non ha fatto solo il suo ingresso nell’ultimo trailer del gioco, ma ha è stato mostrato con uno sguardo più ravvicinato in una rivista diffusa.

Anche se l’identità segreta di Great Saiyaman 3 (come si può vedere brevemente in questo ultimo trailer) è ancora sconosciuta, Great Saiyaman 4 è molto più chiaro.

Alla fine del trailer della World Mission pubblicato durante Jump Festa 2019, è stato rivelato che Beat (il personaggio principale avatar nel gioco arcade Dragon Ball Heroes) utilizza uno speciale dispositivo per trasformarsi nel prossimo Saiyaman.

Come molti dei progetti introdotti in Dragon Ball Heroes, Saiyaman 4 sembra molto più avanzato rispetto agli umili inizi di Great Saiyaman. Piuttosto che indossare solo un casco o una bandana e una combinazione di occhiali da sole, il vestito di Saiyaman 4 sembra essere un set completo di armature trasformabili. Non è ancora chiaro quale spinta darà a Beat, ma sarà sicuramente di grande aiuto contro la nuova grande nemesi del gioco,  Cirrus.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission non è stato confermato per un rilascio negli Stati Uniti al momento, ma è attualmente in programma per un rilascio in Giappone nel 2019. Il gioco includerà oltre 1.000 delle cards presenti nel gioco arcade originale e appariranno oltre 350 caratteri. 

Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento digital cards della scena arcade per carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fan service mai visti nella serie originale.

C’è anche una serie animata promozionale per il gioco attualmente in corso  con l’episodio 6 di Super Dragon Ball Heroes finalmente attivo dal 22 dicembre. Intitolato I’ll Settle This !! Ultra Instinct Finally Goes Into Operation !, la sinossi per l’episodio recita come segue: Dopo un’infinita battaglia feroce, l’Ultra Instinct entra finalmente in azione: in mezzo al fatiscente Pianeta Prison, una battaglia finale inizia!

Leggi anche:

Dragon Ball Heroes: rivelata l’identità del prossimo villain

Dragon Ball Super – il messaggio dell’autore al Jump Festa

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Two Point Hospital – La recensione del sequel spirituale di Theme Hospital!

Two Point Hospital (adesso disponibile nella sua Jumbo Edition, completa dei DLC) è nientepopodimenoche...

Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Samurai Warriors 5: annunciati quattro nuovi personaggi!

Nuove informazioni arrivano per Samurai Warriors 5, queste novità portano con se nuovi combattenti. Il titolo d'azione, sviluppato da Omega Force e Koei Tecmo,...

Ys IX: Monstrum Nox – presto in arrivo su Nintendo Switch!

Ys IX: Monstrum Nox si unirà presto al numeroso catalogo di Nintendo Switch. NIS America, infatti, ha annunciato la data di rilascio per i...

KeyWe: svelata data d’uscita durante il Nintendo Indie World

Durante l'evento, tenutosi qualche giorno fa del Nintendo Indie World Showcase, è stata svelata la data di uscita del caotico gioco co-op KeyWe. Sarà...

Relicta: in arrivo su Nintendo Switch e Xbox Series X!

Relicta, puzzle-game che fa largo uso della fisica, è disponibile da oggi su Nintendo Switch ed Xbox Series X. Esplorando una misteriosa stazione spaziale,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI