back to top

Super Dragon Ball Heroes: annunciato Great Saiyaman 4

Super Dragon Ball Heroes lancerà uno spin-off su Nintendo Switch in Giappone il prossimo anno e introdurrà nuovi personaggi.

Uno di questi che debuttano in Super Dragon Ball Heroes: World Mission, è Great Saiyaman. Non ha fatto solo il suo ingresso nell’ultimo trailer del gioco, ma ha è stato mostrato con uno sguardo più ravvicinato in una rivista diffusa.

Anche se l’identità segreta di Great Saiyaman 3 (come si può vedere brevemente in questo ultimo trailer) è ancora sconosciuta, Great Saiyaman 4 è molto più chiaro.

Alla fine del trailer della World Mission pubblicato durante Jump Festa 2019, è stato rivelato che Beat (il personaggio principale avatar nel gioco arcade Dragon Ball Heroes) utilizza uno speciale dispositivo per trasformarsi nel prossimo Saiyaman.

Come molti dei progetti introdotti in Dragon Ball Heroes, Saiyaman 4 sembra molto più avanzato rispetto agli umili inizi di Great Saiyaman. Piuttosto che indossare solo un casco o una bandana e una combinazione di occhiali da sole, il vestito di Saiyaman 4 sembra essere un set completo di armature trasformabili. Non è ancora chiaro quale spinta darà a Beat, ma sarà sicuramente di grande aiuto contro la nuova grande nemesi del gioco,  Cirrus.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission non è stato confermato per un rilascio negli Stati Uniti al momento, ma è attualmente in programma per un rilascio in Giappone nel 2019. Il gioco includerà oltre 1.000 delle cards presenti nel gioco arcade originale e appariranno oltre 350 caratteri. 

Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento digital cards della scena arcade per carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fan service mai visti nella serie originale.

C’è anche una serie animata promozionale per il gioco attualmente in corso  con l’episodio 6 di Super Dragon Ball Heroes finalmente attivo dal 22 dicembre. Intitolato I’ll Settle This !! Ultra Instinct Finally Goes Into Operation !, la sinossi per l’episodio recita come segue: Dopo un’infinita battaglia feroce, l’Ultra Instinct entra finalmente in azione: in mezzo al fatiscente Pianeta Prison, una battaglia finale inizia!

Leggi anche:

Dragon Ball Heroes: rivelata l’identità del prossimo villain

Dragon Ball Super – il messaggio dell’autore al Jump Festa

CORRELATI