back to top

“Avengers: Endgame” Promo Art rivela i look degli Avengers

I fan della Marvel sono affamati di qualsiasi novità e ufficialità di Avengers: Endgame e oggi abbiamo il regalo di quelle che sembrano nuove immagini promozionali con alcuni dei personaggi più attesi che appaiono nel film. I disegni pare che provengano da una nuova linea di abbigliamento che debutterà prima dell’uscita del film. Grazie a un negozio di t-shirt, possiamo guardarle in anteprima.

Quindi,  di seguito se volete dare un’occhiata ai nuovi Captain Marvel, Thanos, Ronin di Jeremy Renner e molto altro, continuate a leggere.

“Iron Man”

Questo poster di Iron Man è un pò inquietante e, dato che abbiamo visto Tony Stark nel trailer, è sicuro che è un personaggio che potrebbe definitivamente incontrare la sua fine.

“Capitan America”

Questo poster per l’altro grande candidato, che sarebbe in grado di morderlo è altrettanto inquietante, specialmente nella sua venerazione per il classico abbigliamento della Seconda Guerra Mondiale. Potrebbe il Super Soldato davvero finire nella sua era originale come suggeriscono alcune teorie?

“Thor”

Rimanendo con lo stesso tema inquietante, questa immagine di Thor ci riporta al poster del suo primo film, anche se con un taglio di capelli moderno, suggerendo un completo ritorno al passato che potrebbe essere un segnale di una nuova audace era del MCU.

” Vedova Nera”

Questa immagine non farà altro che alimentare la speculazione sull’acconciatura della Vedova Nera di Scarlet Johansson e quale sarebbe l’alternanza tra corti\biondi, lunghi\biondi e rossi per il film.

” Occhio di Falco”

Potrebbe il Clint Barton di Jeremy Renner ritornare dal buio di Ronin alla potente vista di Occhio di Falco durante Endgame?

Questa immagine potrebbe far sembrare che la riunione degli Avengers originali possa tirar fuori il meglio dai rispettivi membri del team.

“Hulk” 

A proposito di Hulk, portare fuori il meglio,potrebbe significare una più equilibrata mescolanza di Hulk e Banner che abbiamo già visto prima. Come ci suggerisce Jade Giant indossando davvero una tecnologica e nuova uniforme nella promo art.

” Capitan Marvel”

Carol Danvers di Brie Larson sembra un pò come il supereroe di MCU nel poster promozionale. Sarebbe anche pronta a scalfire e possibilmente salvare l’intero MCU.

“Ant- Man”

Questo poster ha l’aspettativa di rendere Ant- Man insolitamente più grande nella sua vita.  Ciò potrebbe essere appropriato, considerando i pettegolezzi sul grande ruolo che questo piccolo ragazzo potrebbe interpretare in Avengers: Endgame.

” Rocket”

L’Ultimo Guardiano è pronto per andare in guerra e per riportare indietro la sua famiglia intergalattica disadattata. Si è impazienti di vedere che genere di nuovi dispositivi di distruzione preparerà.

” Nebula”

Rocket potrebbe non essere solo dato che Nebula è ancora intorno. Anche se questo poster in cui è con la schiena girata ed un coltello nella mano, suggerisce che non sarà tanto un’eroina quanto un pericoloso asso nella manica in questo gioco cosmico di scacchi.

” Thanos”

Titan stesso potrebbe essere tornato con la sua armatura da conquistatore. Se l’Infinity Gauntlet non è l’arma che è stata una volta, potrebbe necessitare di una protezione extra contro gli eroi MCU.

“THE INFINITY GAUNTLET”

Questo pezzo è grande in quanto presenta l’Infinity Gauntlet senza confermare chi lo indossa. Veramente la mente si interroga, non è così?

” Gli Originali”

Questo pezzo conferma che, come ci si aspetta, Avengers: Endgame potrebbe dipendere dalla squadra originale. Riformerà la loro alleanza e si aiuterà a riorganizzarsi di nuovo dopo molti cambiamenti e difficoltà. Nel fare ciò avremo i classici eroi che conosciamo e amiamo e ,apparentemente, a giudicare dai personaggi del logo, molte merch per andare con ognuno di loro.

” Costume di Full Ronin”

Qui abbiamo il look migliore di sempre del Ronin di Jeremy Renner. Cosa ne pensate?

” Il prossimo Avenger”

Indovinate il tipo di risposta che lo status MCU di  Capitan Marvel potrebbe avere dopo Avengers: Endgame.

Avengers: Infinity War è ora disponibile su Netflix. A seguire i film di Marvel Cinematic Universe includeranno Capitan Marvel l’8 Marzo 2019, Avengers: Endgame il 26 Aprile 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 Luglio 2019.

Leggi anche:

Avengers: Endgame, una nuova teoria mette al centro di tutto [SPOILER]

Captain Marvel – Conosciamo l’anno in cui è ambientato?

CORRELATI